Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi una domanda ....poichè provengo da due pellicole frontale+posteriore al prezzo di circa 3.50 euro veramente scadenti, non riesco a capire come possano risultare 6 pellicole (3 frontali+ 3 posteriori ) della membrane al prezzo di quasi 4 euro tra le più consigliate. Sono veramente così buone? Vorrei delle pellicole altamente protettive, infatti mi stavo buttando sulle brando o zagg (ma sono un bel pò costose). Consigliatemi voi....grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Youssi93
Dove le hai ordinate??
Su Amazon.
-
Quote:
paso98
Io per sicurezza l'ho messa... Tanto nel pacchetto della fusion c'è anche la pellicola posteriore quindi... :D
Non sapevo ci fosse anche la pellicola ;)
-
Quote:
Youssi93
Nessuna sa aiutarmi
non c'è nessuno
-
Quote:
Youssi93
non c'è nessuno
A che domanda ti riferisci? :)
-
Quote:
hotto
A che domanda ti riferisci? :)
Un buon caricatore per l'auto
-
Quote:
tartufone
Allora ragazzi una domanda ....poichè provengo da due pellicole frontale+posteriore al prezzo di circa 3.50 euro veramente scadenti, non riesco a capire come possano risultare 6 pellicole (3 frontali+ 3 posteriori ) della membrane al prezzo di quasi 4 euro tra le più consigliate. Sono veramente così buone? Vorrei delle pellicole altamente protettive, infatti mi stavo buttando sulle brando o zagg (ma sono un bel pò costose). Consigliatemi voi....grazie!!!
Io le ho e secondo me sono ottime, l'unica "pecca" e che quella anteriore copre perfettamente lo schermo, non un millimetro in più, per il resto perfette :D
(Quella posteriore copre tutto invece)
-
3 domande allora: ti danno la sensazione di sicurezza? Il dito scorre allo stesso modo che senza (cioè non c'è attrito no? ) ? Rimangono aderenti o si scollano facilmente? Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
tartufone
3 domande allora: ti danno la sensazione di sicurezza? Il dito scorre allo stesso modo che senza (cioè non c'è attrito no? ) ? Rimangono aderenti o si scollano facilmente? Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
1) si
2) non lo ho usato molto senza pellicola, ma il dito scorre senza attrito ed esteticamente sembra che non ci siano
3) io ho fatto molta attenzione alle bolle quando le ho messe e aderiscono molto bene, anche se si cerca di toglierle con l'unghia le pellicole risultano sempre ben affrancate
-
Segnalo che con le zagg sto riscontrando un po di attrito nello scorrimento del dito... Sto pensando se cambiarle o meno