Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
abru
mercoledi mi sono arrivate le pellocole della Spigen SGP (
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso)... sono costate un monte, circa 25€ compresa spedizione, ma spero vivamente che si comportino come le stesse (sempre Spigen SGP) che avevo comprato per il mio buon vecchio 3GS... quella pellicola è durata per ben 2 anni e mezzo e sarebbe ancora durata se non avessi scaricato il cellulare via dalla moto XD
oggi (incrociando le dita :p) dovrebbe arrivarmi il nexus...per ora sembrano qualitativamente eccellenti ma vi farò sapere quando le avrò applicate
Fammi sapere come sono le Spigen (anche se dal tuo feedback, avendole messe sul 3GS..già mi hai detto tutto)!!Ne parlano molto bene!
Io ho le Brando arrivate a Milano, quindi la settimana prossima dovrei averle.
Nexus4 invece, toccando ferro, in consegna oggi!!
-
Quote:
wbennyw
indecisione totale :o
puntavo a prendere questa
Hybrid Flexishield Hydro Gel Skin Carry Case Cover for LG Nexus 4 E960 | eBay ma ho visto che a chi l'ha ordinata non è ancora arrivata dopo una settimana
dato che probabilmente settimana prossima arriva il nexus e quindi non arriverebbe in tempo, e che la maggior parte delle cover che ho visto costan e non mi piacciono,c'è qualcosa da non spenderci molto da utilizzare come rimpiazzo temporaneo e che soprattutto arrivi in breve tempo?
mi spiacerebbe lasciarlo nella scatola rotfl
Io come altri utenti, abbiamo preso questa come cover temporanea: CUSTODIA COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 BUMPER TPU S LINE + PELLICOLA/PANNO | eBay
E chi l'ha ricevuta non ne parla affatto male. La mia dovrebbe arrivare oggi.
Se l'acquisti da lì puoi scegliere di fartela spedire in prioritaria, raccomandata o raccomandata1.
Il prezzo della cover è salito rispetto a qualche giorno fa, magari la trovi a meno da qualche altra parte.
-
Quote:
Nis
Io come altri utenti, abbiamo preso questa come cover temporanea:
CUSTODIA COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 BUMPER TPU S LINE + PELLICOLA/PANNO | eBay
Se l'acquisti da lì puoi scegliere di fartela spedire in prioritaria, raccomandata o raccomandata1.
Il prezzo della cover è salito rispetto a qualche giorno fa, magari la trovi a meno da qualche altra parte.
L'avete presa nera?
Fa un bell'effetto sul Nexus, si può stare tranquilli:(
-
Quote:
hpc
L'avete presa nera?
Fa un bell'effetto sul Nexus, si può stare tranquilli:(
Io l'ho presa trasparente o semi-trasparente come vedi nella foto.
Appena arriva il tutto farò qualche foto.
-
-
Aspettando il bumper io mi son comprato questi:
dovrebbero essere compatibili, ma non funzionano su superfici metalliche
10x NFC Tag Label 18x18mm I-Code SLI-S
Per la batteria sono parecchio pignolo. Voglio che consumi meno di 1%ora e usando locale con il servizio posizioni consumo esattamente 1% all'ora. Inutile dire quanto ciò sia frustranterotfl
Vediamo quanto consuma questo NFC
-
Quote:
Nis
Io come altri utenti, abbiamo preso questa come cover temporanea:
CUSTODIA COVER PER LG E960 GOOGLE NEXUS 4 BUMPER TPU S LINE + PELLICOLA/PANNO | eBay
grazie ma alla fine mi sa che prenderò un calzino per il momento e via ;)
non riesco proprio a farmela piacere e sinceramente buttare 8 euro per poi tenerla li non mi pare il caso...aspetterò notizie dell'altra cover che per il momento pare l'unica come la cerco io. trasparente e che non alteri troppo
-
Quote:
Ganzdroid
Aspettando il bumper io mi son comprato questi:
dovrebbero essere compatibili, ma non funzionano su superfici metalliche
10x NFC Tag Label 18x18mm I-Code SLI-S
Per la batteria sono parecchio pignolo. Voglio che consumi meno di 1%ora e usando locale con il servizio posizioni consumo esattamente 1% all'ora. Inutile dire quanto ciò sia frustranterotfl
Vediamo quanto consuma questo NFC
Non ho capito bene cosa stai dicendo ma mu interessa dato che io 1% all'ora me lo sogno
Quote:
Grimvard
Bellissimo aha ha.. Potresti scrivere il voltaggio e l'amperaggio del caricatore originale? Il mio è stato sostituito poco prima della consegna e ha un amperaggio di 0.4A D:
È da 1.2 l'originale
-
Già dovevo specificare che locale è un applicazione. E' come tasker, fu la prima del suo genere, ha meno funzioni ma è molto semplice da usare e ci faccio tutto quello che mi serve.
Quello che mi interessa è fare meno del 1% di consumo in stan-by. Wi-fi e dati attivi. Basta settare bene quello che si installa e non è troppo complicato come risultato da raggiungere
-
Quote:
Ganzdroid
Già dovevo specificare che locale è un applicazione. E' come tasker, fu la prima del suo genere, ha meno funzioni ma è molto semplice da usare e ci faccio tutto quello che mi serve.
Quello che mi interessa è fare meno del 1% di consumo in stan-by. Wi-fi e dati attivi. Basta settare bene quello che si installa e non è troppo complicato come risultato da raggiungere
Ah ottimo, ora la provo! Tasker non so proprio usarlo xD