Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FranRukario
Mi consigliate delle pellicole fronte retro?
Grazie.
xtreme guard
-
Quote:
Darko
Ma visto che ci sei.. Le membrane come sono come scorrevolezza?
Sono Ottime!...;D
-
Quote:
Ciocca86
secondo me non esistono proprio...perchè il nexus alla fine tende a curvare il display, quindi trova difficoltà la pellicola ad incollarsi...
io ho preso le membrane e sono come dici tu...:D
le xtremeguard coprono tutto, manco una virgola resta scoperta
-
Quote:
madiweb
le xtremeguard coprono tutto, manco una virgola resta scoperta
Te le hai? Come sono come scorrevolezza? Comunque le ho trovate solo negli Stati Uniti, in EU nada?
-
mi rimangio tutto...xD esistono!....grazie madiweb! ma si trovano su qualche store italiano?
-
Quote:
Ciocca86
mi rimangio tutto...xD esistono!....grazie madiweb! ma si trovano su qualche store italiano?
io le ho prese dal loro sito utilizzando i codici promozionali che mettono sulla loro pagina di fb cmq sono molto buone al tatto sono gommose la scorrevolezza è diversa rispetto al vetro a me piace.
-
ho letto che si applicano con acqua e sapone e vero?
-
Ma è sicuro che l'Official bumper in prima pagina sia originale ? Da qualche parte avevo letto di diffidare di quelli che ti danno bumper più pellicole... Magari mi sbaglio...
-
Quote:
cickino
Ma è sicuro che l'Official bumper in prima pagina sia originale ? Da qualche parte avevo letto di diffidare di quelli che ti danno bumper più pellicole... Magari mi sbaglio...
I sigilli sembrano quelli originali: per essere sicuro di avere quello originale bisogna solo prenderlo sul PlayStore (e mi sembra che non lo vendano più).
-
Salve ragazzuoli,
dato che a breve sarò possessore di un Nexus 4 ho passato la mattinata in cerca di futuri accessori, in particolari auricolari, caricabatterie portatili, cover e pellicole.
Per quanto riguarda la cover credo di aver capito che la scelta migliore sia la Ringke Fusion. (Cosa cambia dalla Ringke slim?)
Per quanto riguarda il caricabatterie portaile ho visto sia questo di Duracell sia questo di Sony.
Per le cuffie mi sono sempre trovato bene con quelle della Nokia ma se ho capito bene, non funzionano col Nexus. Giusto?