Io l'ho preso e mi deve arrivare, ti faccio sapere...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno di voi ha provato questi bumper? Non sono quelli originali, lo so, però volevo sapere se proteggono davvero il nostro dispositivo o se è come non averle... Inoltre siccome è la prima volta che dovrei acquistare una bumper, volevo sapere se la presa rimane la stessa o se magari risulta più scomodo tenerlo in mano rispetto ad una normale cover. Grazie!
Io ho ordinato la cover da mycrostar....servizio ottimo e veloce però devo ancora provarla sul nexus che dev'essere ancora spedito xD inoltre insieme alla cover mi hanno dato una pellicola screenguard + stoffa per la pulizia dello schermo :)
Questo bumper bianco arrivato oggi dagli usa è originale, con tanto di confezione Google... Ecco le foto! Mettetelo pure in prima pagina se volete... Per altre info o foto contattatemi (10 gg lavorativi dalla California, nessuna spesa doganale).
Allegato 78446Spoiler:
Edit: messaggio da moderatore
ti ho messo le immagini tra spoiler perchè erano veramente enormi ;)
Per essere originale non è strano il prezzo cosi basso?
É una curiosità, non prenderla come un'offesa.
Iin attesa di avere il mio nuovo nexus 4 ho disponibile come caricabatteria da parete di riserva quello della Cellularline che ha un Output : 5.0 v = 900 Ma...E' compatibile con il Nexus 4 ?? Grazie per l'aiuto!