Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cromage
Per essere originale non è strano il prezzo cosi basso?
É una curiosità, non prenderla come un'offesa.
Bé arriva dagli Stati Uniti, magari la i prezzi sono più bassi... E cmq la scatola era sigillata, c'erano le istruzioni e la garanzia e pure il sigillo LG, più di così... Cmq domani dovrebbe arrivarmi quello nero che ho preso dell'inserzione indicata in prima pagina e farò un confronto... Se non è originale alla fine basta che funzioni bene, però lo sembra... Arrivate anche le pellicole membrane, davvero ottime, nessuna bolla!!! Ciao!
-
Quote:
Alefire
Iin attesa di avere il mio nuovo nexus 4 ho disponibile come caricabatteria da parete di riserva quello della Cellularline che ha un Output : 5.0 v = 900 Ma...E' compatibile con il Nexus 4 ?? Grazie per l'aiuto!
si va bene, conta che quello del nexus è da 1.2A, quindi quello li che è da 0.9A impiegherà un pò più di tempo a ricaricare la batteria! ;)
-
Ragazzi ho visto su internet che per far funzionare l'otg c'è bisogno di cambiare il kernel ma soprattutto che ci vuole un cavo otg alimentato, però vedendo alcuni video sul web ho notato che usano normali cavi otg... Quindi volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato con i cavi otg normali... Questo dovrebbe funzionare o no?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Questo bumper bianco arrivato oggi dagli usa è originale, con tanto di confezione Google... Ecco le foto! Mettetelo pure in prima pagina se volete... Per altre info o foto contattatemi (10 gg lavorativi dalla California, nessuna spesa doganale).
Allegato 78446
A titolo di info , ma il materiale è plastica dura, plastica morbida oppure silicone?
grazie
-
Quote:
edivad
A titolo di info , ma il materiale è plastica dura, plastica morbida oppure silicone?
grazie
La plastica è dura (anche se cmq è flessibile, non so cosa intendi per plastica morbida/dura, di sicuro non è un hard shell), non sembra silicone al tatto. Sembrano quasi 2 materiali diversi sulla parte davanti e retrostante: davanti è plastica liscia, mentre sul retro al tatto sembra quasi tessuto (anche se secondo me è solo una sensazione, è cmq plastica). Inoltre è presente la striscia centrale metallica, dove sono presente i tasti per ON/OFF e Volume dello stesso materiale del nexus. Secondo te è originale (anche se non lo fosse è molto bella...).
-
Ragazzi, sono già in possesso di diversi bumper, ringke fusion e slim, e volevo chiedere se negli ultimi mesi sono uscite altre cover/bumper di qualità, magari qualcosa ultra slim.
Grazie mille!
-
Qualcuno può consigliarmi gentilmente una pull tab Cover che calzi perfettamente il Nexus?
Ho comprato questo: http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=281124134195
Ma sinceramente è una mezza truffa dato che altezza e profondità sono ok, ma la larghezza è giusta giusta e quindi (anche dopo averlo tenuto con dentro vari oggetti per farla "allargare" ) il Nexus ci va stretto stretto ed alcune volte addirittura "cigola" quando lo inserisco o lo tolgo quindi non credo sia molto salutare per il telefono continuare ad usarla...
P. S. Non ci vorrei spendere 10€
-
per cortesia,qualcuno ha utilizzato questa pellicola?come si è trovato?copre tutta la superficie dello schermo del N4?
Pellicola display BRANDO per Google LG Nexus 4 E960 E 960 protezione ULTRA CLEAR | eBay
grazie
-
Ho acquistato una Ringke Fusion, e direi che sono davvero molto soddisfatto!
All'interno della confezione c'era anche una pellicola per l'anteriore.. ma quale? Alla cover è troppo grande, così anche al vetro del N4.
In oltre vorrei sapere come sono Queste pellicole.
Come cuffie, mi consigliate qualcosa in particolare?
Grazie ;D
-
Quote:
GiusippoO
Ho acquistato una Ringke Fusion, e direi che sono davvero molto soddisfatto!
All'interno della confezione c'era anche una pellicola per l'anteriore.. ma quale? Alla cover è troppo grande, così anche al vetro del N4.
In oltre vorrei sapere come sono
Queste pellicole.
Come cuffie, mi consigliate qualcosa in particolare?
Grazie ;D
Come pellicole consiglio le membrane in prima pagina: sono 6 (3 davanti e 3 dietro). Le ho provate e vanno alla grande... Per le cuffie io ho un auricolare bluetooth (sony MW600), per cui non saprei che dire...