Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Attendo di sapere tuoi feed
Eccolo, appena arrivato. Funziona anche con la cover montata. sui tempi di ricarica non posso essere precisa. L'unica cosa che ho notato è che se tento di scrivere mentre è in carica ( uso lo swype) non ruesco a comporre le parole ma magari è normale.cmq direi un buon rapporto qualità prezzo. A presto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
agnex
Eccolo, appena arrivato. Funziona anche con la cover montata. sui tempi di ricarica non posso essere precisa. L'unica cosa che ho notato è che se tento di scrivere mentre è in carica ( uso lo swype) non ruesco a comporre le parole ma magari è normale.cmq direi un buon rapporto qualità prezzo. A presto
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Facci sapere per i tempi di ricarica ok? Anche io sto aspettando dalla corea quella originale LG... ciao!
-
Quote:
Salve ragazzuoli,
dato che a breve sarò possessore di un Nexus 4 ho passato la mattinata in cerca di futuri accessori, in particolari auricolari, caricabatterie portatili, cover e pellicole.
Per quanto riguarda la cover credo di aver capito che la scelta migliore sia la Ringke Fusion. (Cosa cambia dalla Ringke slim?)
Per quanto riguarda il caricabatterie portatile ho visto sia
questo di Duracell sia
questo di Sony.
Per le cuffie mi sono sempre trovato bene con quelle della Nokia ma se ho capito bene, non funzionano col Nexus. Giusto?
Scusate se mi quoto :)
-
Fusion e Slim sono due cover diverse. Ti basta vedere delle immagini per capirlo.
Io è tutta l'estate che tengo su la Slim, pur avendo la Fusion. Mi piace troppo, visto frontalmente il cell è uno spettacolo (ho quella bianca di slim).
-
ma alla fine la slim protegge realmente? devo ordinarne una come cover primaria cosa mi consigli ? la fusion rispetto alla slim è molto più ingombrante ? potresti linkare la slim, scusa le troppe domande, ma si macchia essendo bianca? e se lo poggi di schermo tocca lo schermo ho la cover?
-
Anch'io sono indeciso tra fusion e slim (LF White [Bianco] - Google Nexus 4 Rearth Ringke SLIM LF Premium Hard Case Cover Caso Copririe Custodia Rigida - ECO Package: Amazon.it: Elettronica).
La seconda è bella da vedere e meno ingombrante ma anch'io ho il timore che protegga meno....ad esempio sotto non copre :(
-
Ho trovato su amazon diverse batterie esterne... Qualcuno di voi ne ha già presa una e sa consigliarmi? Sarei orientato su almeno 5000 massimo 30 euro
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario97
Ottima scelta! Aspetto con curiosità una mini recensione del bumper!
Tempi di consegna previsti? Il classico mesetto dall'oriente?
-
dove compro cover a basso prezzo? per esmpio intorno hai 10€