Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da agnex
Quote:
Attendo di sapere tuoi feed
Eccolo, appena arrivato. Funziona anche con la cover montata. sui tempi di ricarica non posso essere precisa. L'unica cosa che ho notato è che se tento di scrivere mentre è in carica ( uso lo swype) non ruesco a comporre le parole ma magari è normale.cmq direi un buon rapporto qualità prezzo. A presto
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Ragazzi... forse ho cantato vittoria troppo presto... Ieri ho scritto dopo averlo provato solo brevemente, si è accesa la luce (rossa e non verde come ho notato dopo essere scritto nel foglietto)e compariva il segno di ricarica. Ieri sera lo lascio in carica e vado a dormire, questa mattina l'ho trovato a 22%.è come se risultasse in carica ma in realtà non si incrementa la percentuale. Mi perplide anche il colore della luce, che stando a quanto c'è scritto dovrebbe essere verde e non rossa.è difettoso il prodotto o sbaglio qualcosa? Sigh ero così contenta :-((((
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ho visto quello da 8400! Ma non vedo molte recensioni mentre l altro ne ha parecchie....non ho mai acquistato prima su amazon, dovrei tener conto di questo dettaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
agnex
Ragazzi... forse ho cantato vittoria troppo presto... Ieri ho scritto dopo averlo provato solo brevemente, si è accesa la luce (rossa e non verde come ho notato dopo essere scritto nel foglietto)e compariva il segno di ricarica. Ieri sera lo lascio in carica e vado a dormire, questa mattina l'ho trovato a 22%.è come se risultasse in carica ma in realtà non si incrementa la percentuale. Mi perplide anche il colore della luce, che stando a quanto c'è scritto dovrebbe essere verde e non rossa.è difettoso il prodotto o sbaglio qualcosa? Sigh ero così contenta :-((((
Androidiani App
nel libretto cosa indica la luce rossa?
Quote:
giulioumif
Ho visto quello da 8400! Ma non vedo molte recensioni mentre l altro ne ha parecchie....non ho mai acquistato prima su amazon, dovrei tener conto di questo dettaglio?
direi proprio di si visto che l'unica recensione che c'è lamenta di un "problema" perchè il pulsante è troppo esposto.7800 mAh sono già molti per caricare un telefono.
Androidiani App
-
Nelle quattro righe parla solo si luce verde che si dovrebbe accendere non appena sente il dispositivo e rimanere accesa per tutta la carica
-
Quote:
giulioumif
Questo interessa molto pure a me, credo lo ordineró
-
A chi aveva acquistato il caricatore wireless è arrivato?
-
Quote:
ciavarro
A chi aveva acquistato il caricatore wireless è arrivato?
A me sta arrivando dalla Korea, dovrebbe arrivare i prossimi giorni, vediamo... Ti faccio sapere quando arriva, faccio una bella recensione...
-
Ho trovato questa batteria da 10400 a soli 33 euro sempre della ravpower, che ne pensate? X 5 euro in più credo sia meglio!
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00CMIW...AC_SX110_SY165
-
Raga ma esiste un treppiedi o un supporto per registrare video ? Non voglio spendere molto..
-
Salve, io dovrei scegliere una cover e sono indeciso tra una che lascia scoperti i tasti (power e volume) e una che li copre. Mi rivolgo a chi ha il nexus già da un po' e ha cover che li lasciano scoperti/non ha cover: i tasti si rovinano come accade su molti cellulari? La cromatura va via? Grazie. :)