Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario97
Ho ordinato anche io la flip cover, colore brown, proprio sta sera. Per arricchire la collezione di cover xD
Anche se quest'ultima penso proprio di usarla spesso, probabilmente in università.
-
Quote:
domx
Salve, io dovrei scegliere una cover e sono indeciso tra una che lascia scoperti i tasti (power e volume) e una che li copre. Mi rivolgo a chi ha il nexus già da un po' e ha cover che li lasciano scoperti/non ha cover: i tasti si rovinano come accade su molti cellulari? La cromatura va via? Grazie. :)
Ho il nexus da quasi tre mesi e non mi pare che i tasti si rovinino.
Il tasto di sblocco forse è un filo troppo poco sporgente per cui valuta bene se prendere una cover con i tasti coperti.
Perché con la sline la pressione diventa davvero antipatica, mentre con la ringke fusion, addirittura migliora.
Ho anche una book cover con i tasti scoperti, ma proprio perché non molto sporgenti, per quanto i buchi possano esser fatti bene, si finisce sempre con il premere i tasti con un pó di fatica magari usando l'unghia, piuttosto che il polpastrello.
Comunque se come cover prendi la ringke fusion vai sul sicuro. Può sembrare cara, ma è sicuramente tra le più belle e le più funzionali.
-
Quote:
continua.mente
Ho il nexus da quasi tre mesi e non mi pare che i tasti si rovinino.
Il tasto di sblocco forse è un filo troppo poco sporgente per cui valuta bene se prendere una cover con i tasti coperti.
Perché con la sline la pressione diventa davvero antipatica, mentre con la ringke fusion, addirittura migliora.
Ho anche una book cover con i tasti scoperti, ma proprio perché non molto sporgenti, per quanto i buchi possano esser fatti bene, si finisce sempre con il premere i tasti con un pó di fatica magari usando l'unghia, piuttosto che il polpastrello.
Comunque se come cover prendi la ringke fusion vai sul sicuro. Può sembrare cara, ma è sicuramente tra le più belle e le più funzionali.
Anche con il bumper originale Google i tasti non si rovinano, ce ne sono di identici compresi nel bumper che ricoprono gli originali...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Anche con il bumper originale Google i tasti non si rovinano, ce ne sono di identici compresi nel bumper che ricoprono gli originali...
Il problema è che il bumper originale è davvero caro, non che la ringke fusion sia economica, eh...
-
Ragazzi, da circa una settimana mi é arrivata la Ringke SLIM, da possessore prima della FUSION non posso che confermare la estrema qualità dei prodotti Rearth Ringke. Entrambe le cover sono davvero raffinate e precise che inglobano perfettamente il telefono. La Fusion rende il tel più spesso e offre una protezione senza compromessi, mentre la Slim fa rimanere il telefono più esposto a rischi mantenendolo però più compatto con una ergonomia davvero maneggevole data dal suo spessore minimale ma allo stesso tempo rigida e perfettamente aderente.
Consigli:
Fusion -> per i più sbadati
Slim -> per chi ha cura
-
Quote:
domx
Il problema è che il bumper originale è davvero caro, non che la ringke fusion sia economica, eh...
Bé secondo me il bumper costa come la ringke fusion... Anzi costa solo poco di più...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Bé secondo me il bumper costa come la ringke fusion... Anzi costa solo poco di più...
A guardare meglio sì...
Mi sa che ne comprerò inizialmente uno economico e lo proverò, se non mi soddisferà prenderò quello originale.
-
Potete consigliare delle pellicole opache?
-
Ordinato le membrane... sapete consigliarmi qualche prodotto da mettere sul display per non fare uscire le impronte?
-
Quote:
genny92c
Potete consigliare delle pellicole opache?
Sempre le membrane su Amazon, le ho comprate, le sto aspettando...