Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi il nexus e ho provato il bumper comprato da mycrostar; consigliatissimo il bumper da questo sito che è mandato ocn tanto di pellicola screenguard davvero ottima....per quanto riguarda la ricezione con il cumper a me prende tutte le tacche :)
-
oggi finalmente è arrivato il "bimbo" rotfl
come custodia ho preso la S-line poichè avevo letto che la Ringe faceva strani effetti con i piedini.
Per la S-line (presa trasparente) mi sto trovando benissimo, copre bene ed i tasti sono disponibili.
Fra l'altro costa pochissimo su amazon (cosa che non fa male)
Per le pellicole, sempre su Amazon, ho preso le membrane che sto aspettando....
-
Sapete dirmi se il retro della ringke SLIM possiede un effetto gomma al tatto e sulle superfici?
Cioè se poggio il telefono ad esempio su un tavolo di vetro fa un po' di attrito o scivola al minimo tocco?
-
La slim è liscia sotto, parecchio liscia. L'effetto gomma che dici tu non esiste proprio.
Almeno quella bianca è cosi.
-
immaginavo purtroppo, per il resto ti trovi bene?
-
Guarda è su da più di un mese e ancora non l'ho tolta.
Se ti può bastare come risposta.
Avrei anche la fusion "nel cassetto", ma preferisco la slim, esteticamente il telefono risulta molto più bello.
-
sono davvero indeciso tra la ringke slim e la nillkin, pressochè identiche ma quest'ultima presenta una trama sul retro che dovrebbe risultare molto più piacevole al tatto oltre che fornire un minimo di aderenza in più sulle superfici.
Però da quello che ho visto la nillkin ha i bordi superiori più alti della ringke (per non far toccare lo schermo nel caso si poggiasse il telefono al contrario) e non mi permetterebbe di sentire il vetro ricurvo sui bordi dello schermo cosa che a me effettivamente piace molto.
sto davvero entrando in paranoia per questi dettagli, ogni parere è ben accetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
dom1dom
sono davvero indeciso tra la ringke slim e la nillkin, pressochè identiche ma quest'ultima presenta una trama sul retro che dovrebbe risultare molto più piacevole al tatto oltre che fornire un minimo di aderenza in più sulle superfici.
Però da quello che ho visto la nillkin ha i bordi superiori più alti della ringke (per non far toccare lo schermo nel caso si poggiasse il telefono al contrario) e non mi permetterebbe di sentire il vetro ricurvo sui bordi dello schermo cosa che a me effettivamente piace molto.
sto davvero entrando in paranoia per questi dettagli, ogni parere è ben accetto
Sinceramente con la ringke i bordi ricurvi non si sentono, purtroppo. Se ti piace la trama della nillkin, prendi quella :)
-
Sono giorni che cerco e mi sono stufato di leggere recensioni e confronti, alla fine ho optato per la ringke slim nera, appena ordinata su amazon :)
-
io pellicole mediadevil e custodia in pelle.