Visualizzazione stampabile
-
-
-
Ottime le pellicole Screenguard e la cover Ringke Fusion che però ha un difetto : le mie cuffie in ear akg hanno connettore a 90° e non passano dal foro della cover. Avete delle cuffie da suggerire con connettore dritto che entra bene? Grazie
-
ciao ragazzi... consigli per una fascia da braccio (per la corsa) almeno compatibile e magari una custodia per renderlo impermeabile sott'acqua? ;)
-
ragazzi io ho ordinato la ringke fusion su amazon il 14 agosto, oggi al 30 agosto ancora non mi è arrivato nulla...qualcuno di voi ha già avuto esperienze con le spedizioni dall'america?
-
Io da amazon.it in 2 giorni l'ho avuta (da UK)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciocca86
ragazzi io ho ordinato la ringke fusion su amazon il 14 agosto, oggi al 30 agosto ancora non mi è arrivato nulla...qualcuno di voi ha già avuto esperienze con le spedizioni dall'america?
L ho ordinata martedì e mi pare che ieri è stata spedita
-
anche a me è stata spedita...però è partita dall'america...non dall'inghilterra...le membrane dall'inghilterra mi sono arrivate in 3 giorni
-
La Ringke Fusion a me e' arrivata in 4 giorni ordinata su Amazon.it e confermo spedita dall' Inghilterra!
-
Booo la rearth me l'ha spedita dall'America...