Scusa prova ad andare in chat con un operatore di amazon e chiedere lumi... Se non hai ordinato da amazon.com ma .it mi sembra strano spediscano da USA.
Visualizzazione stampabile
Scusa prova ad andare in chat con un operatore di amazon e chiedere lumi... Se non hai ordinato da amazon.com ma .it mi sembra strano spediscano da USA.
Ho ordinato da amazon.it
Allora credo la spedizione sia dall'Inghilterra....E' l'azienda produttrice Rearth che e' statunitense...
Pero e strano xke le membrane mi sono arrivate se vado su amazon mi segna in transito presso dhl
Ragazzi le rigke fusion come sono? sono resistenti? anche se il n4 cade con lo schermo a terra?
ragazzi, per quanto riguarda il caricatore Wireless cosa mi consigliate, quanto costa quello originale ?
io ho acquistato questo www. ebay. it/itm/281145555512?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649 per 9.29 spedizione inclusa da 5600Mha. Qualcuno sa dirmi se è buono per il nexus 4 o se ci sono controindicazioni in base alla qualità del power bank? grazie
allora le ringke fusion partono dagli stati uniti e non dall'inghilterra! ho contattato l'assistenza amazon e i tempi di consegna sono normali..
I prezzi di quello originale sono più o meno in linea con questo di amazon http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00BGSPIP2