Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciocca86
allora le ringke fusion partono dagli stati uniti e non dall'inghilterra! ho contattato l'assistenza amazon e i tempi di consegna sono normali..
Guarda..io appena fatto l'ordine 24 agosto(dopo pochissimo) ho visto che la tracciatura era gia' iniziata con la presa in carico a Ridgemont Bedfordshire UK quindi Inghilterra e mi e' arrivata in soli 4 giorni. C'e' qualcosa che non torna!..Forse quando l'hai presa tu partiva dagli Usa..
-
Forse erano finite in UK e la hanno spedita da USA comunque digli che sei insoddisfatto e che i tempi non sono accettabili ... magari ti abbuonano le spese di spedizione :)
-
mi consigliate un caricabatterie da parete come l'originale? 1,2 ampere..
ne ho preso uno al negozio 3 (10 euri) ma quando lo metto mi lagga il touchscreen
con quello del vecchio s2 va benissimo, ma è 0,7 ampere ci metto il doppio a caricarlo..
-
Quote:
haget
mi consigliate un caricabatterie da parete come l'originale? 1,2 ampere..
ne ho preso uno al negozio 3 (10 euri) ma quando lo metto mi lagga il touchscreen
con quello del vecchio s2 va benissimo, ma è 0,7 ampere ci metto il doppio a caricarlo..
Avevo letto da qualche parte che quando lagga il touchscreen è proprio perché il caricatore dà più tensione del necessario. Per risponderti meglio dovrei conoscere più a fondo il principio di funzionamento degli schermi capacitivi, ma sono abbastanza sicuro che il problema sia quello. Prova a misurare la tensione in uscita del caricabatterie incriminato con un tester e vedi se è maggiore di 5V...
-
dove si vede da dove mi è stata spedita?
-
Dal tracking dovresti capire se sono partite da UK USA o dove...
-
Il tracking io non ce l'ho e stata fatta una spedizione standard...io non ho pagato spedizione
-
Una domandina.. Le pellicole Membrane, prese su Amazon.it, come vengono consegnate? Corriere o Posta?
-
-
Quote:
asgard96
Una domandina.. Le pellicole Membrane, prese su Amazon.it, come vengono consegnate? Corriere o Posta?
posta normale, ordinate domenica ed arrivate giovedì