dopo aver visto le disavventure di alcuni utenti con i caricatori Wireless, quale mi consigliate senza spendere troppo ?
Visualizzazione stampabile
dopo aver visto le disavventure di alcuni utenti con i caricatori Wireless, quale mi consigliate senza spendere troppo ?
Allora ragazzi messe le pellicole membrane e devo dire che sono fantastiche ad un prezzo bassissimo. Ultra consigliate, le ho prese si eBay. Arrivate dopo 4 giorni.
Quote:
Originariamente inviato da ciavarro
Si... Appena arrivato ho solo verificato che il telefono venisse letto, e ho subito lasciato un rapido feedback . alla sera metto in carica, con la cover, ma al mattino lo trovo con qualche punto di carica in meno.senza cover carica, piuttosto piano.direi non più del 70% rispetto USB. io cercavo qualcosa da usare con la cover montata.( una a portafoglio con il magnete... Un po spessa forse). Sto aspettando risposta dal venditore per il reso..
Inviato dal mio Nexus 4 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
ma non ho capito, senza cover funziona correttamente ? carica dallo 0 al 100%? carica da spento?
Quote:
Originariamente inviato da ilmacellaro
Si...solo più lento.spento non so, non lo spengo mai. posso provare
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ma prova a leggere pagine dietro perche l argomento era stato già affrontato e sembrava funzionare :-)
Il bumper in prima pagina è quello ufficiale vero? Non si trova a prezzi minori? In quanto arriva circa? Grazie :)
Ragazzi una domanda : sapete consigliarmi una batteria esterna tipo penna che si attacca alla porta micro USB?