Sì. Poi dicci se ti piace :)
Quello è il prezzo più basso
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma un cavo otg Y dove si potrebbe trovare senza spendere dieci euro?
Salve a tutti.
E' la prima volta che intervengo (anche se vi leggo ormai da un po).
Per il mio Nexus 4 ho inizialmente acquistato una cover in silicone della Puro: non il massimo esteticamente ma devo dire che fin quando l'ho usata ha fatto egregiamente il suo dovere. Ho anche acquistato una cover della Muzzano, approfittando del conveniente prezzo che includeva delle pellicole protettive nell'offerta. Questa è pero' rimasta in un cassetto.
Fidandomi dei pareri visionati sul presente forum ho preso le pellicole (anti/impronte) della Membrane e devo dire che, applicandone con un attimo di pazienza, sono assolutamente perfette... niente bolle d'aria.
E veniamo alla Ringke Fusion della quale invece non sono completamente soddisfatto. Per carita'... la cover è molto bella ed estremamente robusta ed inoltre i tasti laterali sono davvero efficienti. Il tasto dolente, per quel che mi riguarda, è l'effetto bagnato che viene a crearsi fra il vetro del retro del telefono e l'interno della plastica trasparente. E' come se ci fosse una grossa goccia d'acqua nella parte del telefono che poggia sulla plastica. Anche voi avete questo problema? Il fatto che il retro del cell. non aderisca del tutto alla plastica dipende dai piedini presenti sul nuovo modello che forse non permettono una perfetta aderenza con la parte posteriore della cover?
Al momento sto usando pellicole xtreme guard con bumper preso qui 1PCS 6 Color Choose FreeShipping New Borderline Bumper Frame case cover for Google Nexus 4 E960 LG+ Free gift 1x Front&Back Film-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Sono molto soddisfatto, il bumper è ben fatto e i tasti funzionano bene, mi chiedo solo quanto protegga visto che non sembra molto gommoso ma al contrario abbastanza rigido.
Oggi mi è arrivata la fusion ma ho dei dubbi:
1) c è un rivestimento di plastica di togliere sia alla interno che alla esterno della cover? O è arrivata già tutta graffiata ?
2) Nella confezione è presente una pellicola che penso sia per rivestire la parte posteriore del nexus 4.
Pero essa è troppo lunga rispetto alla superficie che deve coprire.
È troppo grande anche per coprire la parte di plastica trasparente della custodia.
Allora dove va questa pellicola?
È normale che rimanga sempre un effetto bagnato dove c'è la scritta nexus? Con la ringke fusion e con la pellicola applicata al posteriore
Ma che ve ne fate di un caricatore wireless se il telefono si carica gia normale?!? boh comunque un caricatore con molti ampere è vero che carica in fretta ma può scaricarsi altrettanto e poi rischiate di fare durare meno la batteria meno cicli.