dove si può ordinare una batteria più potente?
Visualizzazione stampabile
dove si può ordinare una batteria più potente?
Membrane Vs xtremeguard, mi riferisco soprattutto a chi le ha provate entrambe: quale preferite tra le due?
se posso evitare di rovinare il connettore micro usb, dato che già ho avuto brutte esperienze con galaxy nexus, meglio così.
se qualcuno ha comprato le membrane da amazon puo dirmi se gli è arrivato nella data prevista grazie
per quanto riguarda le batterie esterne, cosa ne dite di questa? RAVPower® Dynamo-On-the-Go RP-PB09 Batteria Esterna 7800mAh per cellulari, tablet e smartphone di tutte le marche, carica velocemente iPhone, iPad e Android, Batterie Samsung a lunga durata, 5V / 3A, le due porte USB forniscono alimentazione contempo
per i possessori delle membrane, io ho acquistato delle pellicole economiche da ebay pagate circa 2 euro (3 pellicole) ma hanno 2 difetti: si graffiano facilmente, e non coprono la parte curva del display, le membrane coprono tutto il display? si graffiano facilmente, per capirci, queste che ho ora pur utilizzando il nexus con molti accorgimenti, pur non mettendolo in tasche con altri oggetti, si graffiano.
Anche io ero molto tentato anche appunto per le ottime recensioni.... La cosa che mi frena è che non trovo recensioni dopo mesi di utilizzo.... Ne ho trovata solo una in cui si diceva che dopo tre mesi smetteva di funzionare (ma potrebbe essere benissimo difettoso l'oggetto ricevuto)....
Un mio amico acquistò la batteria esterna duracel e dopo un anno ha perso di molto la sua autonomia... E la duracel di batterie penso che se ne intenda....
anch'io ho un piccolo caricabatterie duracell di 1000mAh, preso a crica 10 euro, che però continua a fare egregiamente il suo lavoro a un'anno dall'acquisto, l'autonomia persa non è stata molta
A me servirebbe una batteria esterna tipo penna che si attacca alla alla presa micro USB del telefono... Consigli??