http://www.amazon.it/gp/product/B00D...&s=electronics
una cosa simile?
Visualizzazione stampabile
http://www.amazon.it/gp/product/B00D...&s=electronics
una cosa simile?
Sembra perfetta... L'hai provata? Se hai anche delle altre da consigliare mi faresti un favore 😊
beh dipende come l'ha usato, usando una batteria agli ioni di litio come i cellulari se l'ha fatta sempre scaricare fino allo spegnimento del led è probabile si sia rovinata, come accade nei telefoni
provata no, l'ho vista perchè io ne ho preso una versione "maggiorata" e quadrata, ma le recensioni sono tutte ottime. in più ci sono molti modelli simili di altre marche se guardi tra gli articoli simili
tra questi 3 quali mi consigli :
RAVPower® Dynamo-On-the-Go RP-PB08 Batteria Esterna 2600mAh per cellular di tutte le marche, carica velocemente iPhone, iPod e Smartphone Android, Batteria Samsung A+, 5V / 1A, Nessun Adattatore Necessario (Nero): Amazon.it: Elettronica
Sony CP-ELS Micro USB Carica batterie: Amazon.it: Elettronica
Sony CP-ELSAB alimentatore per computer: Amazon.it: Elettronica
da premettere alcune osservazioni: so benissimo che la prima ha 600 mhA in più di autonomia ma sarei indirizzato sulle sony per una questione di marca e quindi di affidabilità! Che dici ??
IMHO se la giocano i primi due, credi siano molto validi entrambi, non penso che la prima sia meno affidabile, anche se la marca non è rinomata come sony
ragazzi io ho acquistato Official LG Nexus 4 Bumper Google con nave pronta | eBay che ne dite? dice originale!
Buongiorno a tutti, mi sta per arrivare il mio nuovo nexus 4 16Gb UK e ho comprato per l'occasione questa cover: Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
Mi sapete dire se con la cover ci sono anche in dotazione le pellicole protettive? (almeno per il davanti) dato che il retro "dovrebbe" essere riparato dal case!
Grazie mille!!:)
in pratica hai comprato la ringke fusion (ottimo acquisto)....
in quella che avevo preso io non c'erano le pellicole protettive, recentemente qualche altro utente ha scritto di aver ricevuto la ringke con anche le pellicole... direi che dovrai aspettare per scoprirlo ;)
Grazie per la risposta, aggiungo un'altra domanda, ho acquistato anche il caricatore (questo CARICABATTERIA LG ORIGINALE SCO600LGA RETE PER Nexus 4 E960 Optimus L9 P760 | eBay) perchè provenendo da UK deduco abbia la presa muro UK! Dici che andrà bene? non ho trovato molto altro