si direi che va bene ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho acquistato Official LG Nexus 4 Bumper Google con nave pronta | eBay eBay che ne dite? dice originale!
Pellicole zagg xtremeguard,per carità care....ma che siano cosi buone no.Nel levare l aria ci sono passato con la sua spatolina rivolta nel panno e si è già graffiata.La prox volta prendo quelle da 2€...
Dopo aver usufruito dei vostri consigli do anche io il mio contributo...
Appena ricevuto la ringke fusion con pellicola protettiva solo per il posteriore, cover perfetta per il nexus 4 che a mio parere non viene "ingrassato" più di tanto :)
Ho anche comperato le membrane che non mi fanno impazzire solo perchè quella anteriore non mi sembra di dimensioni perfette per il telefono, credo che un paio di millimetri di larghezza in più non avrebbero guastato. :cool:
Ho comprato anche io quella custodia, è arrivata oggi. All'interno c'è anche una pellicola per la parte posteriore.
Mio parere: è una custodia davvero ben fatto, non particolarmente ingombrante, anche i tasti sono molto belli!
Purtroppo é difficile trovare pellicole anteriori che coprano tutto lo schermo in quanto questo'ultimo é bombato ai lati.
Salve, c'è qualcuno che mi consiglia un bumper economico? Prima di spendere 20€ per quello originale vorrei provarne uno cinese...
Grazie ;)