Visualizzazione stampabile
-
volevo segnalare questo caricabatterie : Caricabatterie AC-10E per Blackberry Bold 9700, 9500 Storm, Nokia Lumia 920, Lumia 820, C2-05 ecc.: Amazon.it: Elettronica
mi si era rotto quello originale, ho cercato ovunque caricatori 1,2 a ma non si trovano facilmente (sono tutti 1000mah standard)
alla fine ne ho preso uno sdreuso 1000mah in un negozio 3 (9 euri) e l'ho dovuto buttare perchè il touch andava in palla quando caricavo il telefono.
Questo che ho preso ora va benissimo :O al Comet l'avevo visto a 20 euri, ho risparmiato un pò
Quote:
Originariamente inviato da
domx
Salve, c'è qualcuno che mi consiglia un bumper economico? Prima di spendere 20€ per quello originale vorrei provarne uno cinese...
Grazie ;)
io ho preso Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
dietro è trasparente così si vede la texture..
come pellicolina proteggidisplay(ma servono alla fine?boh..) , ho preso le mediadevil sempre su amazon
-
Qualcuno che ha comprato un cavo otg ad Y potrebbe dirmi gentilmente dove e soprattutto se per alimentare questo tipo di cavi basta semplicemente il nostro caricabatterie?
-
vi ringrazio per i consigli sui bumper ;)
Quote:
necrologo
Qualcuno che ha comprato un cavo otg ad Y potrebbe dirmi gentilmente dove e soprattutto se per alimentare questo tipo di cavi basta semplicemente il nostro caricabatterie?
non ho comprato il cavo in questione, ma ho letto che bastano 5V, quindi il caricabatterie o una presa usb di un pc dovrebbero andare bene ;)
-
arrivata la ringke slim, il telefono perde molto senza il retro visibile ma la cover è molto bella e ben fatta, soddisfatto dell'acquisto
-
Quote:
domx
vi ringrazio per i consigli sui bumper ;)
non ho comprato il cavo in questione, ma ho letto che bastano 5V, quindi il caricabatterie o una presa usb di un pc dovrebbero andare bene ;)
Grazie!!! Speriamo basti e non sovralimenti perché non mi va di andare in giro con 50 cavi... comunque il cavo ad Y è impossibile da trovare, c'è solo su siti cinesi tipo dx.com dal quale ho comprato solo una volta 2 custodie Kindle mai arrivate...
-
-
Quote:
Luca83pt
Scrivi otg USB....
L'ho scritto, ma escono solo cavi otg normali e non quelli ad Y che servono per il nostro Nexus :confused:
-
Bisogna cercare OTG POWER
-
Quote:
xehon91
Bisogna cercare OTG POWER
Grazie! Così ne ho trovato uno su ebay!
-
Cercalo su eBay internazionale e ne trovi quanti ne vuoi