ragazzi ma questo cavo mhl funziona sul nexus? 2M 6Ft 1080P Micro USB MHL to HDMI Cable adapter HDTV Samsung Galaxy S3 S4 | eBay
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma questo cavo mhl funziona sul nexus? 2M 6Ft 1080P Micro USB MHL to HDMI Cable adapter HDTV Samsung Galaxy S3 S4 | eBay
Esistono delle pellicole lucide che riescano ad avere l'effetto "no ditate" come le opache?
ciao a tutti... ho acquistato questo caricatore wireless Caricabatteria wireless a induzione Qi con orologio (QW201) :Stazioni meteo professionali: Meteo: Oregon Scientific su buyvip... se interessa lo danno a 69 euro... visto che mi serviva anche un orlogio sveglia o preso due piccioni con una fava ;)
quello è il link del sito Oregon, l'ho messo per le caratteristiche... io l'ho preso su Buyvip
L'ho ordinato stamattina :) però la marca mi da fiducia, quindi sono quasi sicuro che funzionerà a dovere... grattatina...
Qualcuno ha provato la custodia slim della Xtremeguard?
Sul sito la dicitura è LG Google Nexus 4 Candy Slim Case
Esteticamente non sembra nulla di originale e non è neppure economica come listino (19.99$), ma la settimana scorsa ero in cerca di una pellicola ed ho approfittato dello sconto dell'85% sul sito in occasione del labor day in usa per prendere questa cover black più la pellicola frontale (che cercavo perché mi pare sia una delle poche a coprire l'intero schermo): 3.75$ + ss, poco più di 5€ per entrambi spediti in Italia.
Il prezzo pagato è ottimo, ai livelli delle cinesate, adesso vediamo la qualità quando arriva il pacco.
A saperlo...
Xtremeguard non è nuova a questi sconti, poco tempo fa c'era un bell'80% mi sembra, per questo chiedevo.
Ad ogni modo per esser aggiornati su sconti e promozioni può esser utile seguire la pagina del N4 su Reddit ;)