Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauriskio
Xtremeguard non è nuova a questi sconti, poco tempo fa c'era un bell'80% mi sembra, per questo chiedevo.
Ad ogni modo per esser aggiornati su sconti e promozioni può esser utile seguire la pagina del N4 su Reddit ;)
Scusami, quale sarebbe la pagina dell'n4?
-
Quote:
necrologo
Scusami, quale sarebbe la pagina dell'n4?
Questa: www. reddit.com/r/nexus4
-
Salve ragazzi. Dal momento che si è rotto il bumper ufficiale, usato giusto un mese, sono alla ricerca di un nuovo bumper o di una cover. Ho visto questo bumper su ebay: http://www. ebay.it/itm/Pellicola-Custodia-BUMPER-PER-LG-E960-NEXUS-4-case-cover-protettiva-schermo-/141033070020?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item20d639ddc4&_uhb=1. A me piace molto perchè posso scegliere il colore che desidero e devo dire che quello azzurro è davvero bello. Qualcuno lo ha acquistato? Com'è? C'è di meglio? (la ringke fusion già la possiedo, ma anche questa è durata poco). Grazie mille!
-
Quote:
vitopezzella
Salve ragazzi. Dal momento che si è rotto il bumper ufficiale, usato giusto un mese, sono alla ricerca di un nuovo bumper o di una cover. Ho visto questo bumper su ebay:
http://www. ebay.it/itm/Pellicola-Custodia-BUMPER-PER-LG-E960-NEXUS-4-case-cover-protettiva-schermo-/141033070020?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custo die&hash=item20d639ddc4&_uhb=1. A me piace molto perchè posso scegliere il colore che desidero e devo dire che quello azzurro è davvero bello. Qualcuno lo ha acquistato? Com'è? C'è di meglio? (la ringke fusion già la possiedo, ma anche questa è durata poco). Grazie mille!
Scusa la domanda... Ma come cavolo ha fatto a rompersi??
-
Quote:
dome84
Scusa la domanda... Ma come cavolo ha fatto a rompersi??
Si è spaccata la parte in alluminio in corrispondenza dell'entrata per il caricabatterie e adesso mi da fastidio...
-
ragazzi sto "disperatamente" cercando un cavo dati usb...non riesco a trovare nulla di originale. consigli?
-
Quote:
capitanouncino
ragazzi sto "disperatamente" cercando un cavo dati usb...non riesco a trovare nulla di originale. consigli?
Se è solo per i dati basta un qualunque cavo USB-microUSB
-
Quote:
dell
Se è solo per i dati basta un qualunque cavo USB-microUSB
oltre che al pc devo anche connetterlo all'adattatore a muro per la ricarica, perchè questo di ora fa le bizze.
-
Quote:
capitanouncino
oltre che al pc devo anche connetterlo all'adattatore a muro per la ricarica, perchè questo di ora fa le bizze.
Va bene uno a caso, che te ne fai dell'originale? E poi mi sa che manco l'originale è marchiato LG...
-
Quote:
domx
Va bene uno a caso, che te ne fai dell'originale? E poi mi sa che manco l'originale è marchiato LG...
Nella sezione note 2, giusto per fare un esempio, c'è più di un utente che ha rovinato la propria batteria usando un cavetto sbagliato non originale.
Io non mi sentirei di consigliare a cuor leggero un cavetto qualsiasi come fai tu.