Boh, mai sentito di gente che ha rovinato il cellulare con un cavetto qualsiasi. Il cavetto non ha componenti elettroniche ma solo dei cavi, l'unico modo per rovinare il cellulare con un cavetto è che i cavi siano saldati sui contatti sbagliati...
Visualizzazione stampabile
Membrane costavano 2,85€ ora 6€ secondo me a questo punto meglio le xtreme nonostante ce ne sono 6 di pellicole...diciamo che hanno approfittato che la gente le compra!
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum ma abbastanza vecchio come utente android!! Mi servirebbe un aiuto per una cover in Pelle scamosciata flip flop orizzontale.
Premetto che ho usato la funzione cerca della discussione, siccome non ho tutto il tempo per leggere 459 pagine, e non ho trovato niente.
Avevo visto una volta su ebay tanto tempo fa ma adesso non la trovo più.. qualcuno sa indirizzarmi per favore??
Grazie in anticipo
ce ne sono diverse su amazon, tipo questa
EasyAcc Custodia Google Nexus 4 Cover accessori Nero Pelle Custodia Case Cover Protezione per Google Nexus 4 con funzione sostegno Easy Stand: Amazon.it: Elettronica
se vuoi qualcosa di migliore Custodia Serie Minimal Diary Zenus per Google Nexus 4 - Nero :: MobileFun.it
Grazie per la risposta in primis,
ma non sono quelli che stavo cercando!!! Serve per forza in pelle scamosciata per fare il duo portafoglio cover cellulare, e poi la chiusura tramite magnete oppure bottone non ci deve essere.. Dovrà essere un semplice flip flop in pelle senza altri aggiunte di chiusura!!
Grazie mille comunque!
Sono per caso arrivate le cover della Mercury in tpu a quanti le avevano ordinate settimane fa?
Mio cugino ha una cover per l's4, che in pratica oltre a coprire il retro gli copre anche la parte frontale (con una pellicola incorporata) e vi assicuro che era così fina che non sembrava che era una cover.. Questo cmq toglieva la paura di rovinare con la sabbia o toccarlo con le mani bagnate.. Sapete se esiste una cosa del genere anche per il nexus?
Non so se ne avete parlato, oggi mi è arrivato Tetrax, il portacellulare magnetico. Ho applicato nel retro (sopra una pellicola) la "clip" e l'ho testato stamani, non posso che consigliarlo a chi ne fa uso come navigatore satellitare o fa molte chiamate in auto. Ho preso il modello "FIX" per una stabilita maggiore (in modo che non ruoti nelle curve) vi consiglio il modello "XWAI".