-
Ho letto varie pagine di questa discussione ma non ho capito dove avete preso le cover "Ringke Fusion". Tutti a 18 euro su mobilefun?
Mi sembrano un pò care :(
-
io sto cercando le mercury... sono uscite ma le vendono solamente su amazon.com e uk e non è possibile farle arrivare in italia....
nel caso le consiglio vivamente perché aderiscono perfettamente al telefono... grande qualità ad un prezzo onestissimo... già testate su nexus s..
ecco il link con foto dettagliate....
LG Google Nexus 4 IV E960 Mercury TPU Gel Jelly Rubber Silicone Case Cover Skin | eBay
per il mio nexus s le avevo comprate da un sito coreano che non è più attivo... se trovate il sistema di farle arrivare qua io ne prenderei 2...
-
R: Cover ,hard-gel case, bumper potreggi schermo e ricaricatori wireless
Qualche giorno fa mi sono arrivate le pellicole anti fingerprints della puro (opache). Devo dire molto ben fatte e molto piacevoli al tatto..purtroppo però la pellicola distorce molto i colori (specialmente quelli chiari) provocando nei pixel un "effetto bagnato" il che credo che mi farà cambiare di nuovo pellicola:/
dite che questa distorsione è provocata da tutte le pellicole opache?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Szy
Qualche giorno fa mi sono arrivate le pellicole anti fingerprints della puro (opache). Devo dire molto ben fatte e molto piacevoli al tatto..purtroppo però la pellicola distorce molto i colori (specialmente quelli chiari) provocando nei pixel un "effetto bagnato" il che credo che mi farà cambiare di nuovo pellicola:/
Penso proprio di sì... io infatti non le sopporto perchè non mi fanno godere appieno il telefono!
-
Quote:
Szy
ce l'ho anche io e purtroppo le devo bocciare. La pellicola di per se è buona, per me è il giusto compromesso tra poche ditate e qualità del display (oltre che del touch), peccato che è bastata un leggero tocco con la chiave della macchina che si è sbucciata la pellicola e si è creata una bolla in quel punto...meno male che dovevano essere antigraffio :\
-
Quote:
zanettiilcapitano
ce l'ho anche io e purtroppo le devo bocciare. La pellicola di per se è buona, per me è il giusto compromesso tra poche ditate e qualità del display (oltre che del touch), peccato che è bastata un leggero tocco con la chiave della macchina che si è sbucciata la pellicola e si è creata una bolla in quel punto...meno male che dovevano essere antigraffio :\
Quoto in pieno..ma leggendo tutto il thread non sono ancora riuscito a capire quale sia la pellicola perfetta evitando magari l'effetto buccia d'arancia :/ tu quali monti? :D
-
Quote:
Szy
Quoto in pieno..ma leggendo tutto il thread non sono ancora riuscito a capire quale sia la pellicola perfetta evitando magari l'effetto buccia d'arancia :/ tu quali monti? :D
attualmente la brando fingerprints e per quello che mi è costata durerà almeno fino a giugno, non sto a cambiarla ora. Probabilmente appena questa diventa indecente proverò qualcosa di più economico in giro su ebay
-
Appena ho voglia metto le MediaDevil e ci dico ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bl4ze87
Appena ho voglia metto le MediaDevil e ci dico ;)
Io con le MediaDevil, come avevo detto, mi trovo bene. Però non coprono i bordi arrotondati.
-
Quote:
zanettiilcapitano
attualmente la brando fingerprints e per quello che mi è costata durerà almeno fino a giugno, non sto a cambiarla ora. Probabilmente appena questa diventa indecente proverò qualcosa di più economico in giro su ebay
Dove le hai trovate per caso? :D avresti/e altre pellicole da consigliarmi?
-
Appena arrivata la ringke fusion..ottima..grip peggiore rispetto al telefono nudo..materiali ottimi..se siete fieri del telefono esteticamente parlando lasciate perdere perché lo nasconde completamente.. Voto 7.5
-
Quote:
Verduz
Appena arrivata la ringke fusion..ottima..grip peggiore rispetto al telefono nudo..materiali ottimi..se siete fieri del telefono esteticamente parlando lasciate perdere perché lo nasconde completamente.. Voto 7.5
Ciao, l'hai presa da amazon.com o da mobilefun?
-
Appena arrivata anche a me la Ringke Fusion, ordinata da Amazon.
La custodia è di ottima fattura, i materiali sono abbastanza buoni.
Il retro trasparente è ben fatto, l'effetto cristallo si vede. Appena aperta c'erano due pellicole che coprivano entrambi i lati del retro trasparente per proteggerlo da polvere e graffi. Ovviamente queste due pellicole vanno rimosse prima di utilizzare la cover.
Ai lati è più grossa di una cover normale, somiglia proprio ad un bumper.
Il grip mi sembra leggermente migliore di quello del telefono nudo.
Ovviamente ci sono tutti i fori necessari all'utilizzo del cellulare.
La cosa che mi ha fatto enormemente piacere è che ha dei piedini ai 4 angoli inferiori che risolvono il problema dell'audio basso o inesistente quando il telefono è poggiato su un piano.
Gli unici nei sono che, essendo simile ad un bumper sui lati, fa il telefono un po' più grosso del normale (ma c'era da aspettarselo) e che i tasti di accensione e volume sono un po' duri, ma credo che col tempo si ammorbidiscano.
-
Quote:
aterocana
Io con le MediaDevil, come avevo detto, mi trovo bene. Però non coprono i bordi arrotondati.
Neanche quella che esce dalla confezione li copre, quindi penso che non debbano essere coperti.
Ho ordinato la Nillkin Flip da Amazon Uk, appena arriva posterò le mie impressioni.
-
Appena arrivata la ringke fusion..molto soddisfatto dell'acquisto..vedremo nell'uso quotidiano come si comporta..:)
-
Ma dove avete comprato la Ringke Fusion?
-
Prima caduta con la ringke fusion da un tavolo alto. Tutto integro e perfetto.
Ma non so se è stato merito della cover o di una sculata....!!
Il tasto comunque resta duro. Sono 2 settimane abbondanti ormai e non è migliorato minimamente.
-
Quote:
RedSnap
Ma dove avete comprato la Ringke Fusion?
Io l'ho presa su amazon.com..
-
Amazon.com spedisce in Italia?
-
Quote:
giofe86
Amazon.com spedisce in Italia?
Dipende..se non spedisce te lo segnala alla scelta dell indirizzo.
-
Quote:
roschetto
Io l'ho presa su amazon.com..
E quanto ha impiegato ad arrivarti? Un mesetto?
-
Quote:
RedSnap
E quanto ha impiegato ad arrivarti? Un mesetto?
È stata spedita il 20 febbraio e mi è arrivata oggi..
-
Quote:
roschetto
È stata spedita il 20 febbraio e mi è arrivata oggi..
Presa pure io il 20 febbraio ma ancora deve arrivare..forse domani..visto che per le isole(in questo caso sicilia) impiega di piú..roschetto ti è arrivata come una raccomandata?
-
Quote:
frank87
Presa pure io il 20 febbraio ma ancora deve arrivare..forse domani..visto che per le isole(in questo caso sicilia) impiega di piú..roschetto ti è arrivata come una raccomandata?
Guarda se devo dirti la verità non ho fatto caso alla scatola e quando è arrivata non ero a casa..appena rientro te lo faccio sapere..
-
Quote:
roschetto
Guarda se devo dirti la verità non ho fatto caso alla scatola e quando è arrivata non ero a casa..appena rientro te lo faccio sapere..
Grazie roschetto..vorrei saperlo perchè non essendo in casa ho paura che me la lascino sopra la cassetta della posta alla mercè di chiunque..
-
Quote:
frank87
Grazie roschetto..vorrei saperlo perchè non essendo in casa ho paura che me la lascino sopra la cassetta della posta alla mercè di chiunque..
Mi dispiace ma non è raccomandata..anche a me l'hanno lasciato sulla cassetta della posta, fortuna che il postino molto gentilmente ha detto a mia mamma che l'aveva lasciato li..
-
Ciao ragazzi, volevo una cover per questo telefono...qual'è secondo voi la più sottile in assoluto? Per S2/S3 c'erano le 0.3mm che erano la fine del mondo porca miseria!
-
Ciao ragazzi..alla fine vorrei capire se il bumper poetic è una buona alternativa al bumper originale. Non ho trovato nulla leggendo qualche pagina dietro..grazie
-
Quote:
turbio
Il tasto comunque resta duro. Sono 2 settimane abbondanti ormai e non è migliorato minimamente.
L'unica cosa che puoi fare per migliorarlo e fare un taglio piccolo sopra e sotto e fidati migliora perecchio.. se vedi la discussione su xda tantissimi hanno adottato questo stratagemma. A me in questo modo è migliorato molto l'uso dei tasti (non ti aspettare chissà che eh però un bel miglioramento sì). Per il resto è una case semplicemente ottima.
-
Ma con il bumper originale, se appoggio il telefono su una superficia piatta, l'audio si sente "attappato" come se non ci fosse, oppure il bumper migliora questa cosa?
Sono molto indeciso se comprarmi il bumper originale ( oppure il GENx Hybrid ) o la Ringke Fusion. Voi cosa mi consigliate? Più o meno il prezzo è quello...
-
Quote:
RedSnap
Ma con il bumper originale, se appoggio il telefono su una superficia piatta, l'audio si sente "attappato" come se non ci fosse, oppure il bumper migliora questa cosa?
Sono molto indeciso se comprarmi il bumper originale ( oppure il GENx Hybrid ) o la Ringke Fusion. Voi cosa mi consigliate? Più o meno il prezzo è quello...
ma il bumper poetic alla fine è buono o no? Avevo letto che aveva dei problemi poi però ho perso la discussione
-
Quote:
gianpaolo1992
ma il bumper poetic alla fine è buono o no? Avevo letto che aveva dei problemi poi però ho perso la discussione
Scusate mi era parso che il post in precedenza non fosse riuscito a inviarlo
-
Quote:
LukeTheCrasher
Ciao ragazzi, volevo una cover per questo telefono...qual'è secondo voi la più sottile in assoluto? Per S2/S3 c'erano le 0.3mm che erano la fine del mondo porca miseria!
Quoto, la sto cercando anch'io..nessuno conosce una cover ultra slim?
-
Quote:
LukeTheCrasher
Anche a me interesserebbe
Edit : forse questo
http://www.amazon.com/SF-Matte-Black.../dp/B00A81H176
Qualcuno l ha provata ?
-
Quote:
roxio
L'unica cosa che puoi fare per migliorarlo e fare un taglio piccolo sopra e sotto e fidati migliora perecchio.. se vedi la discussione su xda tantissimi hanno adottato questo stratagemma. A me in questo modo è migliorato molto l'uso dei tasti (non ti aspettare chissà che eh però un bel miglioramento sì). Per il resto è una case semplicemente ottima.
Ma il taglio come lo si deve fare precisamente?
Puoi darci qualche informazione in più o un link che spiega come fare?
-
Quote:
RedSnap
Scusate se ripeto la domanda.
-
Quote:
Cybermilitant
Quoto, la sto cercando anch'io..nessuno conosce una cover ultra slim?
Quella che ti ha linkato sotto fraom!
Ce l ho e stasera poso qualche foto!
-
Quote:
Bl4ze87
Quella che ti ha linkato sotto fraom!
Ce l ho e stasera poso qualche foto!
Attendo anche una tua considerazione :D
-
Quote:
fraom
Attendo anche una tua considerazione :D
Mi dice che non può spedirla in Italia? Come avete fatto per ordinarla?
-
Quote:
massimosta
Mi dice che non può spedirla in Italia? Come avete fatto per ordinarla?
No io non l ho acquistata ho il tuo stesso problema