LG Google Nexus 4 Screen Protector
Clicca sulla scheda "Installation instructions"
Visualizzazione stampabile
LG Google Nexus 4 Screen Protector
Clicca sulla scheda "Installation instructions"
a qualcuno sono arrivate le full body, in caso potete postare le foto, che forse ho un problema
Fanno schifo queste full body..acqua e sapone ma cosa? delusione
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
beh dipende da pellicola a pellicola! se sono pellicole elettrostatiche grazie tante!
queste sono pellicole con una colla particolare per farle aderire alla perfezione senza lasciare bolle o simili! presto avrete foto dei miei risultati ottimi secondo me..dopo aver provato pellicole da battaglia prese da ebay, aver buttato via soldi per le brando e aver speso millanta soldi in pellicole ora mi ritengo sinceramente contento!
Allegato 47537
Allegato 47538
Allegato 47540
Allegato 47542
ecco qui le immagini. per il video dove dimostro che funziona il sensore di prossimità dovrei metterlo su youtube ma non ho sbatta...per chi lo volesse ve lo mando via mail!
ottimo risultato :)
Sono proprio sfigato con le spedizioni ultimamente :(
Le mie non sono arrivate ed il penultimo aggiornamento del tracking dice "Missent" -.-
Quale è il migliore tra questi tre secondo voi?
1)shenit bumper Amazon.com: Shenit Bumper Case for Google Nexus 4 TPU Cover LG E960 Protector - Black/Silver: Cell Phones & Accessories
2) genx hybrid Bumper GENx Hybrid per Google Nexus 4 - Nero :: MobileFun.it
3)poetic Amazon.com: Poetic Borderline Bumper case for Google Nexus 4 Smart Phone E960 LG Black/Gray(3 Year Warranty from Poetic): Cell Phones & Accessories
escludi il genx.
se ti piace il classico nero prendi lo shenit perchè lo ingrossa meno, ed è la replica esatta dell'originale.
se ti piace colorato il poetic.
Appena prese le XtremeGuard in promo dal sito ufficiale a 5.59USD.
Ora mi manca solo il bumper.
Ah e il telefono, piccolo particolare, ma dovrebbe partire domani con la spedizione tracciata ;)
Su eBay ci sono le extreme guard full body a poco più di 5 € ed ogni ulteriore pellicola a 0,74€, venduti direttamente dalla extreme guard..
Ragazzi qualche pellicola per il retro?
Ho ordinato le xtremeguard ma non so se e quando arriveranno visto che dal tracking sembra che inizialmente abbia sbagliato centro di smistamento...
Beh ottimo anche il prezzo di eBay direi!
La promo dal sito diretto riguarda due kit "Full Body" cioè fronte e retro, tutto compreso (anche spedizione internazionale) viene 5,59USD come ho scritto sopra.
Consigli sui bumper?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Arrivata ieri la xtreme guard e dopo neanche un giorno di utilizzo me ne voglio già sbarazzare, la sensazione al tatto è pessima, difficile da pulire e aggiunge così tanto grip allo schermo da compromettere la scrittura in swype. Bocciata, senza se e senza ma.
Di questa che ne pensate? Qualcuno l'ha provata? www. mobilefun .com/37764-armourdillo-hybrid-protective-case-for-google-nexus-4---black.htm
Stavo per prenderla anch'io per il retro ma mi ci state facendo ripensare...esiste qualche buona alternativa per il solo retro (sul fronte per esperienza personale non ne vale la pena) o resta comunque questa la migliore?
raga è da una vita che sto consigliando le Spigen. Se non sbaglio solo pochi utenti hanno seguito il mio consiglio e a differenza delle altre pellicole dove a quanto pare ci sono pareri discordanti, tutti gli utenti che hanno acquistato questo tipo di pellicole non si sono mai e poi mai lamentati...perchè non provarle??? sono eccezionali
Che ne pensate di questo pulitore per schermi touch?
http://www.protectionfilms24.it/arti...ler-55041.html
ma solo io penso che la gommosità si senta solo se scrivi con le unghie?!? io uso perfettamente il telefono anche con lo swipe per la tastiera e non trovo nulla di gommoso a semplice tatto. diventano gommose se come dicevo incido con l'unghia. secondo me come pellicole sono ottime! poi ho ognuno ha i suoi pareri...badate ad applicarle bene perche senno è ovvio che fanno schifo. sono pellicole cosi. tipe le zagg! per chi le conosce! applicarle non è facilissimo! e bisogna lasciarle a riposo un po! poi ovviamente ognuno ha i suoi pareri! io mi ci trovo benissimo! ;)
Salve ragazzi, mi e arrivato dal'america il caricabatteria wireless..., volevo sapere se la ricarica dura di meno rispetto al cavo usb... e se posso tenerlo appoggiato anche se e carico... grazie.
c'è qualquno che ha ordinato il bumper da aliexpress? se si quanto ci mettono a spedire?