Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
narger
Guarda scrivi bumper nexus 4 su ebai e dovrebbe uscire come primo risultato costa tipo 18.50
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Due pagine indietro ho scritto che l'ho comprato io, é originale e mi ci trovo benissimo. Mi è anche caduto due volte senza danni per il telefono :)
-
Quote:
hotto
Due pagine indietro ho scritto che l'ho comprato io, é originale e mi ci trovo benissimo. Mi è anche caduto due volte senza danni per il telefono :)
Confermo, l'ho preso anch'io e tutto ok
-
Buongiorno ragazzi
Ho appena ricevuto a casa le pellicole della XtremeGuard per il mio nexus 4
Siccome non sono molto esperto nell'applicazione, leggevo sul sito di xtremeguard che vanno applicate facendo una mistura di acqua e sapone che poi vanno messe sulla pellicola e poi messa sul telefono , dopo averla messa sul telefono bisogna "spalare" l'acqua al di fuori
Io mi chiedevo :
1 La mistura come la devo fare?? Ho visto che loro usano una normale bacinella e ci mettono 2 goccie di sapone .. Va bene cosi?
2 dopo aver bagnato la copertina , dopo averla messa sul cellulare , se spalo l'acqua per farla uscire ai lati e vado sul microfono succede qualcosa?
Grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
lillo9546
Buongiorno ragazzi
Siccome non sono molto esperto nell'applicazione, leggevo sul sito di xtremeguard che vanno applicate facendo una mistura di acqua e sapone che poi vanno messe sulla pellicola e poi messa sul telefono , dopo averla messa sul telefono bisogna "spalare" l'acqua al di fuori
Io mi chiedevo :
1 La mistura come la devo fare?? Ho visto che loro usano una normale bacinella e ci mettono 2 goccie di sapone .. Va bene cosi?
2 dopo aver bagnato la copertina , dopo averla messa sul cellulare , se spalo l'acqua per farla uscire ai lati e vado sul microfono succede qualcosa?
Acqua e sapone sul display del nexus con il rischio che entri dall'auricolare? Sei sicuro?
-
Quote:
gigi8703
Acqua e sapone sul display del nexus con il rischio che entri dall'auricolare? Sei sicuro?
Guarda tu stesso :D
video
-
Quote:
lillo9546
Buongiorno ragazzi
Io mi chiedevo :
Le ho montate sul Nexus4 di un mio amico, è tutto più difficile a dirsi che a farsi... Prepara telefono(spento) pellicola, un panno in microfibra (quello per gli occhiali) un canovaccio sul quale poggiare il tutto. Bacinella, sapone liquido io ho usato quello per i piatti e ci sono cadute anche più di 2 gocce. Lava bene le tue mani, poi immergile nella soluzione acqua e sapone preparata, un paio di gocce mettile sul display e poi puliscilo con la pezza in microfibra, stacca la pellicola e bagnala per bene, ora poggia la pellicola, posizionala con precisione (si sposta a tuo piacimento) e quando sei sicuro di averla messa bene inizia a tirare via l'acqua; aspetta le gocce di acqua che "scappano" via dal display con il panno, in modo da non far colare l'acqua lungo i bordi o nei fori di microfono e auricolare. Ripeti per eventuali bolle con la spatolina foderata con la pezzetta che hai trovato nella busta. Asciuga il tutto, e prima di stressare la pellicola con cover o altro aspetta 48 ore. È consigliato installare la pellicola la sera, in modo che asciughi durante la notte senza essere utilizzata per qualche ora.
-
Quote:
grogi
Le ho montate sul Nexus4 di un mio amico, è tutto più difficile a dirsi che a farsi... Prepara telefono(spento) pellicola, un panno in microfibra (quello per gli occhiali) un canovaccio sul quale poggiare il tutto. Bacinella, sapone liquido io ho usato quello per i piatti e ci sono cadute anche più di 2 gocce. Lava bene le tue mani, poi immergile nella soluzione acqua e sapone preparata, un paio di gocce mettile sul display e poi puliscilo con la pezza in microfibra, stacca la pellicola e bagnala per bene, ora poggia la pellicola, posizionala con precisione (si sposta a tuo piacimento) e quando sei sicuro di averla messa bene inizia a tirare via l'acqua; aspetta le gocce di acqua che "scappano" via dal display con il panno, in modo da non far colare l'acqua lungo i bordi o nei fori di microfono e auricolare. Ripeti per eventuali bolle con la spatolina foderata con la pezzetta che hai trovato nella busta. Asciuga il tutto, e prima di stressare la pellicola con cover o altro aspetta 48 ore. È consigliato installare la pellicola la sera, in modo che asciughi durante la notte senza essere utilizzata per qualche ora.
Che grande! Bella spiegazione .. Non ho capito solo una cosa , devo preparare la bacinella d'acqua , o di acqua e sapone? Grazie
-
-
Volevo chiedere a qualcuno di milano se conosce qualche negozio cinese o non che vende una cover per il nexus a pochi euri...in attesa di ricevere quella che ho ordinato...il nexus è bellissimo ma ieri appena l'ho aperto mi spaventavo persino a tenerlo in mano, non riuscirei a portarlo fuori nudo, almeno nei primi.mesi di vita ehehe
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Quote:
sangrelo
Volevo chiedere a qualcuno di milano se conosce qualche negozio cinese o non che vende una cover per il nexus a pochi euri...in attesa di ricevere quella che ho ordinato...il nexus è bellissimo ma ieri appena l'ho aperto mi spaventavo persino a tenerlo in mano, non riuscirei a portarlo fuori nudo, almeno nei primi.mesi di vita ehehe
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
Ho tenuto il nexus per un mese senza niente, e l'ho posato un po' dappertutto (tasche, zaini, borse ecc.). Nemmeno una riga, in nessuno dei due vetri.
-
Grazie mille asgard...la tua testimonianza mi incoraggia eheh...ma anche senza pellicole? :P
Paradossalmente più che i due vetri, sono il bordo cromato e le parti gommate a destarmi preoccupazioni...mi sembrano delicate
Scusate se sto andando parzialmente Ot
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
Sapreste dirmi dove trovare un bel pack da 10 bumper colorati in gomma? Su ebay un inserzionista li vende singolarmente a 11€ l'uno, ma sono sicuro che ad un prezzo quasi uguale si troverebbe un set completo. Semplici funzionali e tutti diversi. Perfetti.
-
Quote:
asgard96
Ho tenuto il nexus per un mese senza niente, e l'ho posato un po' dappertutto (tasche, zaini, borse ecc.). Nemmeno una riga, in nessuno dei due vetri.
in 2 giorni senza cover a me si è leggermente rigato il vetro posteriore (e l'ho sempre tenuto e posizionato con cautela)
Ho preso la ringke fusion....ottimo acquisto ;)
-
Quote:
sangrelo
Grazie mille asgard...la tua testimonianza mi incoraggia eheh...ma anche senza pellicole? :P
Paradossalmente più che i due vetri, sono il bordo cromato e le parti gommate a destarmi preoccupazioni...mi sembrano delicate
Scusate se sto andando parzialmente Ot
Inviato dal mio YP-G70 usando
Androidiani App
Per i grazie c'è il tasto thanks!
Comunque si, senza alcuna pellicola. Davvero, basta avere un po' di attenzione, e secondo me si potrebbe benissimo tenere sempre ignudo :D
-
confermi quindi che è l'originale? le pellicole sono di buona qualita?in caso di caduta protegge bene i due vetri?il bumper li distanzia abbastanza dalla superficie di appoggio?
Quote:
hotto
-
Quote:
grogi
Acqua e sapone.
Grazie!! Allora metto 2 goccie di sapone e procedo :D
-
Arrivata oggi la ringke fusion ordinata lunedì pomeriggio.
Pareri: ottima in ogni senso e altamente consigliata sia per design sia per comfort e sicurezza 10+.
Ora si aspettano le pellicole della membrane:p
-
Quote:
90fernando
Pareri: ottima in ogni senso e altamente consigliata sia per design sia per comfort e sicurezza 10+.
presa da Amazon? la sto aspettando, mi dici quanto inspessisce il tel? in tasca senza cover nemmeno si sente visto che è sottile
-
Quote:
Originariamente inviato da 90fernando
Stessa mia scelta :-) rinviene + membrane... p.s. la tua da dove l'hanno spedita? La mia dall'Inghilterra...
P.s.2 membrane hai preso le lucide o le opache?
Inviato dal mio Galaxy Next utilizzando quella cosa detta tastiera touch
-
Vi sembra tanto 9 euro compresa spedizione per la pellicole xtreme guard solo davanti?
-
Quote:
lillo9546
Vi sembra tanto 9 euro compresa spedizione per la pellicole xtreme guard solo davanti?
Si..le membrane le paghi 5 euro circa compresa spedizione e ne trovi 3 davanti e 3 dietro.
-
-
Quote:
lillo9546
Cosa sono le membrane?
Il nome di un tipo di pellicole per il nexus 4.
Se cerchi "membrane" le trovi su amazon.
-
Ok ma sono meglio delle pellicole?
-
Quote:
lillo9546
Ok ma sono meglio delle pellicole?
Ma sono pellicole! lol
-
Qualcuno ha provato questa cover in tpu della puro? Sarei molto interessato ad acquistarla!!
http://www.ebay.it/itm/Puro-Custodia...37&_uhb=1#shId
Edit: Acquistata :)
-
-
Ragazzi non fatevi confondere le idee la custodia è bellissima e non fa diventare il nexus un carro armato e tenete conto che uso jeans super slum XD.
A parte tutto comunque la custodia in 5 giorni era a casa e anche se lo scatolo e molto minimal la custodia è arrivata senza alcun problema.
Tornando indietro la ricomprerei altre 10 volte.
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
90fernando
Ragazzi non fatevi confondere le idee la custodia è bellissima e non fa diventare il nexus un carro armato e tenete conto che uso jeans super slum XD.
A parte tutto comunque la custodia in 5 giorni era a casa e anche se lo scatolo e molto minimal la custodia è arrivata senza alcun problema.
Inviato dal mio Nexus 4
Io no... Ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
Quote:
Originariamente inviato da 90fernando
Inviato dal mio Nexus 4
Io no... Ahahah
Come mai?
Inviato dal mio Nexus 4
-
Anche io ho acquistato la ringke fusion e la utilizzo da una settimana. Sinceramente per 17 euro mi aspettavo qualcosa in più; sia perche la parte in silicone scosta di mezzo millimetro all'altezza dei tasti volume, nella parte posteriore invece si vedono i segni della fusione negli angoli (difficile da spiegare, pero alla vista è troppo il distacco dei pezzi incollati insieme). Personalmente do il voto 7,5 mi aspettavo una maggior cura dei dettagli. Spero di esservi stato utile.
-
Quote:
90fernando
Come mai?
Inviato dal mio Nexus 4
Per questi stessi motivi --->
Quote:
NandoTheKing
Anche io ho acquistato la ringke fusion e la utilizzo da una settimana. Sinceramente per 17 euro mi aspettavo qualcosa in più; sia perche la parte in silicone scosta di mezzo millimetro all'altezza dei tasti volume, nella parte posteriore invece si vedono i segni della fusione negli angoli (difficile da spiegare, pero alla vista è troppo il distacco dei pezzi incollati insieme). Personalmente do il voto 7,5 mi aspettavo una maggior cura dei dettagli. Spero di esservi stato utile.
-
Quote:
alessio1908
anche io ero intenzionato a prendere questa, mi dici come è appena arriva? grazie :)
-
Quote:
90fernando
A proposito di carri armati,qualcuno ha la Armourdillo? è così brutta come sembra in foto?di certo sarà la cover più resistente.
Pure Io sono orientato sul ringke fusion,l'ho trovato su e bay.com a 13.99 $,ora non riesco a mettere il link per le impostazioni anti spam ma che controindicazioni ci sono rispetto all'acquisto su amazon? a parte i tempi di spedizione...
-
-
Scusate, ma non si possono leggere 384 pagine di post per un bumper! Ci vorrebbe un indice riassuntivo nel primo post da aggiornare periodicamente, se no questa discussione è troppo dispersiva... quindi se ne avete già parlato chiedo scusa, ma bastano due righe per rispondere:
Bumper originale / poetic / genx hybrid: quale è meglio?
Grazie.
-
Non avendo le cover che chiedi non posso risponderti, ma se usi la funzione cerca all'interno di questo thread non dovrai sicuramente leggere 384 pagine. Se ci sono 384 pagine è anche per domande come la tua a cui si è già risposto numerose volte.
-
Quote:
dell
Dipende dal venditore
Non c'è un modo per inserire il link? comunque Il venditore è rearth USA,feedback 99.1.
La spedizione è Shipping Free.ciao!
-
Quote:
nessuno0505
Scusate, ma non si possono leggere 384 pagine di post per un bumper! Ci vorrebbe un indice riassuntivo nel primo post da aggiornare periodicamente, se no questa discussione è troppo dispersiva... quindi se ne avete già parlato chiedo scusa, ma bastano due righe per rispondere:
Grazie.
non funziona esattamente cosi:
se utilizzi la funzione "cerca" all'interno del thread troverai di sicuro una risposta alla tua domanda...
per fortuna che ci sono 384 pagine... vuol dire che questo forum è un forum vivo, ma hai ragione, se ogni utente fa sempre la stessa domanda le pagine diventano illeggibili!! è proprio per questo che si chiede di utilizzare la funzione cerca ;)
-
Quote:
nessuno0505
Grazie.
Ho l'originale ed è una bomba!