Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
narger
Guarda scrivi bumper nexus 4 su ebai e dovrebbe uscire come primo risultato costa tipo 18.50
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Due pagine indietro ho scritto che l'ho comprato io, é originale e mi ci trovo benissimo. Mi è anche caduto due volte senza danni per il telefono :)
-
Quote:
hotto
Due pagine indietro ho scritto che l'ho comprato io, é originale e mi ci trovo benissimo. Mi è anche caduto due volte senza danni per il telefono :)
Confermo, l'ho preso anch'io e tutto ok
-
Buongiorno ragazzi
Ho appena ricevuto a casa le pellicole della XtremeGuard per il mio nexus 4
Siccome non sono molto esperto nell'applicazione, leggevo sul sito di xtremeguard che vanno applicate facendo una mistura di acqua e sapone che poi vanno messe sulla pellicola e poi messa sul telefono , dopo averla messa sul telefono bisogna "spalare" l'acqua al di fuori
Io mi chiedevo :
1 La mistura come la devo fare?? Ho visto che loro usano una normale bacinella e ci mettono 2 goccie di sapone .. Va bene cosi?
2 dopo aver bagnato la copertina , dopo averla messa sul cellulare , se spalo l'acqua per farla uscire ai lati e vado sul microfono succede qualcosa?
Grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
lillo9546
Buongiorno ragazzi
Siccome non sono molto esperto nell'applicazione, leggevo sul sito di xtremeguard che vanno applicate facendo una mistura di acqua e sapone che poi vanno messe sulla pellicola e poi messa sul telefono , dopo averla messa sul telefono bisogna "spalare" l'acqua al di fuori
Io mi chiedevo :
1 La mistura come la devo fare?? Ho visto che loro usano una normale bacinella e ci mettono 2 goccie di sapone .. Va bene cosi?
2 dopo aver bagnato la copertina , dopo averla messa sul cellulare , se spalo l'acqua per farla uscire ai lati e vado sul microfono succede qualcosa?
Acqua e sapone sul display del nexus con il rischio che entri dall'auricolare? Sei sicuro?
-
Quote:
gigi8703