ragazzi ho acquistato questo: Official LG Nexus 4 Bumper Google con nave pronta | eBay è fantastica. è arrivata dopo solo una settimana! è originale, perfetta e sottilissima
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho acquistato questo: Official LG Nexus 4 Bumper Google con nave pronta | eBay è fantastica. è arrivata dopo solo una settimana! è originale, perfetta e sottilissima
Ciao ragazzi,sto per acquistare il nexus 4..ho bisogno di una cover che quando cade a terra il nexus non si rompe.Dell'estetica non mi interessa niente basta che la cover attutisca i colpi chessò tipo in tpu.Parlo per esperienza perchè con la cover antiestetica al galaxy s ha fatto i migliori voli ma vive ancora.inoltre che pellicola mi consigliate?
Se già metti in conto di fargli fare salti carpiati con atterraggi tutt'altro che morbidi sul cemento, mi sa che un telefono unibody come il nexus 4 con due parti in vetro non fa al caso tuo.
Se proprio sei deciso, penso che dovresti orientarti su questa:
http://www.mobilefun.it/37764-custod...s-4---nero.htm
Ciao ragazzi, ho comprato un nexus 4 + bumper e sto attendendo che mi arrivi a casa, nel frattempo mi hanno consigliato di comprare le pellicole!
Ho trovato pareri discordanti, chi mi dice di prenderle in negozio, chi dai cinesi, io pensavo su amazon..
Purtroppo non so proprio però a chi fare riferimento; è la prima volta che le uso visto che nel mio galaxy next non le ho mai messe.. non so quali siano le differenze tra quelle da 1 euro e quelle da 10, nè quali siano meglio.. Ho letto che le xtremeguard sono buone e un po' care.. che mi dite voi? Inoltre avendo il bumper mi serviranno sia le frontali che le posteriori no?
Mi consigliate di fare un giro anche da euronics per vedere che offrono o vado online direttamente? amazon o ebay? Grazie!
Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
La miglior cover per nexus 4
si ma io ho il bumper incluso ;)
ciao raagzzi,volevo chiedervi se lascio le pellicole che ho trovato alla prima apertura del nexus vi sono problemi?sono buone come pellicole?