Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domx
Io ho quelle da un mese e non mi si sono ancora staccate, però c'è il più/meno/power impresso...
grattandole non potrebbero andare via?
-
Quote:
Molfettesamener
grattandole non potrebbero andare via?
A me é andata via quella posteriore :(
-
Quote:
AlexyPepsy
Ma non ho capito se arriva(spedita) dagli USA o è in Europa....
-
Quote:
kronos666
Ma non ho capito se arriva(spedita) dagli USA o è in Europa....
La Rearth è americana.
Se compri direttamente dal loro sito risparmi qualche euro, ma ci vogliono settimane per ricevere la ringke.
Se invece la compri su Amazon, viene spedita da Amazon dall'Inghilterra ed arriva in 5 giorni.
-
Ah ecco,ora tornano i conti della spedizione veloce..... ;)
-
ragazzi di quei kit usp per ricaricare il nexus quando sei fuori casa cosa ne dite? ce n'è uno buono in particolare?
-
-
Quote:
rederik79
ancora non è stato presentato il nexus 5 (ufficialmente)... comprare già una cover mi sembra quasi decidere di regalare dei soldi....
abbiate pazienza ;)
-
Dai Fabio, era per far notare che stanno iniziando ad apparire le cover per il Nexus 5, ci mancherebbe altro........era più un far notare che la forma èp quasi simile al Nexus 4
-
Quote:
rederik79
Dai Fabio, era per far notare che stanno iniziando ad apparire le cover per il Nexus 5, ci mancherebbe altro........era più un far notare che la forma èp quasi simile al Nexus 4
si si... il rischio è che qualche utente "poco esperto" decida di comprarle...
mi sembra ancora un pò troppo presto, tutto qui...detto questo, dalle varie immagini comparse in rete, dovrebbe essere molto simile al nexus 4 ;)