Hai ragione. Cmq è proprio vero, dovrebbe essere abbastanza simile al 4. Fine OT
Visualizzazione stampabile
Hai ragione. Cmq è proprio vero, dovrebbe essere abbastanza simile al 4. Fine OT
Quella Nillkin nera è molto bella,però dipende se ti interessa o meno lasciare la texture sul retro in evidenza o meno....tra l'altro quella nillkin sembra anche meno "ingombrante" delle altre...
Direi che non è fondamentale lasciare scoperto il retro.... Tra l'altro tempi fa ne avevo vista una chiusa ma con il retro trasparente... Può essere? O mi confondo?
Anche a me quella rigida piace ma per l'assorbimento di eventuali urti (famo gli scongiuri il gnexus non mi è mai caduto) non sono meglio quelle morbide?
Non ti confondi...:
Google Nexus 4 Custodia Rigida [Eco Package]: Amazon.it: Elettronica
Ne parlano tutti bene,infatti l'ho ordinata anche io,mi spiacerebbe coprire il rertro,almeno i primi tempi....
Per l'assorbimento degli eventuali urti non credo che ci siano grosse differenze tra le due cover....a patto che siano cadute lievi...
Grazie del link... Il dubbio è: ma la parte trasparente non tende ad ingiallirsi? In tal caso a sto punto meglio coprire il retro che vederlo dal trasparente non più trasparente! Chi la usa già può smentire olfatto che ingiallisca o scurisca troppo?
Ciao raga una domanda..oggi mi é arrivata la batteria esterna per il mio nexus 4..una TX power da 5000mha..ha due uscite rispettivamente una da 1500 mha e un altra da 1000 m'ha... Su quale posso caricare il mio nexus? Vi prego rispondete é urgente..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
quella da 1000mAh come detto 1000mila volte..
A OK grazie mille..mi potresti dire anche perche non va bene su quella da 1500? Non prevede solo un tempo di carica inferiore? Grazie in anticipo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App