Visualizzazione stampabile
-
salve, visto che il mio nexus è in arrivo, volevo un consiglio per la cover, io ho paura che il cel mi caschi dalle mani, quindi sarebbe meglio una cover semirigida.
qualche consiglio?
grazie ^_^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loisa
salve, visto che il mio nexus è in arrivo, volevo un consiglio per la cover, io ho paura che il cel mi caschi dalle mani, quindi sarebbe meglio una cover semirigida.
qualche consiglio?
grazie ^_^
Ringke fusion
-
-
Quote:
Loisa
ma non è rigida?
leggi il primo post....
c'è un link che rimanda proprio alla ringke fusion, con tutte le informazioni del caso ;)
-
Quote:
sangrelo
A chi è interessato a cover super protettive in stile armourdillo ma più economiche...consiglio questa qui:
ALL BLACK Rugged Hard Case Belt Clip Holster Stand Cover for LG Nexus 4 E960 | eBay
mi è arrivata qualche settimana fa dagli USA e devo dire che è molto buona, copre tutte le fessure e i tasti (che però si riescono a premere perfettamente) e non aumenta nemmeno troppo il volume del telefono...se qualcuno è interessato poi io ne avrei anche una da vendere, perchè per errore ne ho ordinate due ehehe
Io sarei interessato, ci sentiamo per messaggi privati?
-
Quote:
asgard96
Io sarei interessato, ci sentiamo per messaggi privati?
Ciao, ok, pm inviato ;)
-
Ho letto tornando indietro fino a pagina 430, ma ora non ce la faccio davvero più :)
Sapete elencarmi caricabatterie wireless che funzionano col nostro Nexus4. Tra le pagine lette solo due ne ho visti, lg wpc 300 e una cinesata che pari non funzionare.
Chi ce l'ha? Avete link da consigliare?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
EG12
Ho letto tornando indietro fino a pagina 430, ma ora non ce la faccio davvero più :)
Sapete elencarmi caricabatterie wireless che funzionano col nostro Nexus4. Tra le pagine lette solo due ne ho visti, lg wpc 300 e una cinesata che pari non funzionare.
Chi ce l'ha? Avete link da consigliare?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Interesserebbe anche a me.. Ma non si trova quello ufficiale? È l'unico veramente bello... Se no i Nokia.. Perché quelli con marche strane, non mi fido proprio..
-
questo è quello ufficiale Amazon.com: Customer Reviews: Nexus 4 Wireless Charger bello bellissimo sicuramente ma, come confermano le recensioni di amazon e quelle in giro sul web, non regge il telefono in piedi per più di due minuti..quindi a mio parere totalmente inutile. Mentre di quello classico per lumia parlano tutti bene
-
Quote:
xehon91
questo è quello ufficiale
Amazon.com: Customer Reviews: Nexus 4 Wireless Charger bello bellissimo sicuramente ma, come confermano le recensioni di amazon e quelle in giro sul web, non regge il telefono in piedi per più di due minuti..quindi a mio parere totalmente inutile. Mentre di quello classico per lumia parlano tutti bene
Hai ragione!! Non sapevo di questa cosa.. Non potresti postare il link per lumia?