Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Grazie!! Nelle info c'è scritto.. Efficienza di ricarica 70% paragonato alla ricarica con filo... Cosa vuol dire?
che essendo l'alimentatore da 1Ah (se non erro); la corrente trasmessa via etere (questa frase fa ridere solo a scriverla XD ) è 700mAh.Ma io non ci farei troppo affidamento..che io sappia ci si aggira intorno ai 400mAh (i caricatori wireless sono più o meno tutti uguali) che a mio avviso sono ottimi per caricare il telefono la notte mentre si dorme senza affaticare la batteria. La ricarica dovrebbe stare sulle 5 ore (se poi dormite meno di 5 ore a notte non so come fate a stare ancora in piedi).
Tutte considerazioni fatte in modo generale sui caricatori wireless che come ho detto prima si equivalgono(più o meno) per erogazione di corrente.
-
Considerando che io tutte le notti, lo spengo e lo attacco in carica.. Sarebbe l'ideale.. Ovviamente, (se rispondessi anche a questa mia domanda del caxxo, mi faresti un favore) bisogna lasciare il cell acceso.. Giusto?
-
-
Stavo cercando in giro altre info per i caricabatterie wireless.. Ho visto quello della lg (nuovo, tondo e piccolo), ma non trovo dove lo vendono.. :(
-
Ragazzi i caricabatterie portatili tipo quello della sony è compatibile col n4?
-
Quote:
Molfettesamener
Ragazzi i caricabatterie portatili tipo quello della sony è compatibile col n4?
Se non ricordo male, caricano troppo in fretta e va a finire che sputt@ni o sminki (come preferisci te) :) la batteria.. Sconsigliatissimo
-
[QUOTE=Catenaccio;4533694]ciao a tutti, le pellicole membrane, queste:
(3 x Fronte e 3 x Retro) Membrane Pellicola Protettiva per LG Nexus 4 (E960): Amazon.it: Elettronica
frontalmente coprono bene come le xtremeguard?[/QUOTE
quelle del retro coprono bene, quelle frontali invece coprono solo lo schermo lasciano la parte nera nei lati scoperta
-
Quote:
dome84
Se non ricordo male, caricano troppo in fretta e va a finire che sputt@ni o sminki (come preferisci te) :) la batteria.. Sconsigliatissimo
Dunque preferibilmente bisognerebbe caricarlo solo da corrente? Inoltre io ho un caricabatteria da auto samsung originale,potrei usarlo o è meglio che prendo quello in cui c'è solo l'attacco usb?
-
Quote:
Molfettesamener
Dunque preferibilmente bisognerebbe caricarlo solo da corrente? Inoltre io ho un caricabatteria da auto samsung originale,potrei usarlo o è meglio che prendo quello in cui c'è solo l'attacco usb?
Non c'entra nulla dove lo attacchi (presa a muro,accendisigari,o due buchi nella terra) basta rispettare gli output (leggi in prima pagina)
Quote:
dome84
Considerando che io tutte le notti, lo spengo e lo attacco in carica.. Sarebbe l'ideale.. Ovviamente, (se rispondessi anche a questa mia domanda del caxxo, mi faresti un favore) bisogna lasciare il cell acceso.. Giusto?
No funziona anche da spento e i tempi di ricarica dovrebbero accorciarsi a 4 ore più o meno
-
ho letto che i caricatori wireless riscaldano troppo la parte della batteria, e che non è consigliabile lasciarlo tutta la notte