Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
No funziona anche da spento e i tempi di ricarica dovrebbero accorciarsi a 4 ore più o meno
A.. Perfetto!!! Riguardo al caricatore lg sai qualcosa? Quello nuovo piccolo, tondo ed economico.. :)
-
Io sto cercando un carica batteria da auto che vada bene al 100%....non c'è il suo (lg) specifico??
-
[QUOTE=NooBs7yle;4533926]
Quote:
Catenaccio
intendi che la membrana è rettangolare e copre solo la parte del display che si illumina?? :o
dall'immagine che si vede nel link sembra abbia la sagoma del telefono e dei vari sensori e fotocamera frontale...
-
Nel dubbio ho preso le xtremeguard su eBay dal loro negozio...frontale e posteriore 9.21 dollari con spedizione. Mi sembra siano in offerta ancora x poche ore se interessa...
-
Quote:
dome84
A.. Perfetto!!! Riguardo al caricatore lg sai qualcosa? Quello nuovo piccolo, tondo ed economico.. :)
linkamelo perchè non so di quale stai parlando
Quote:
NooBs7yle
ho letto che i caricatori wireless riscaldano troppo la parte della batteria, e che non è consigliabile lasciarlo tutta la notte
guarda riguardo questo del lumia tutti parlano proprio della poca temperatura..ovviamente questo cambia da telefono a telefono.
-
Quindi sta storia della temperatura? Posso andare tranquillo o c'è rischio di sputt@nare la batteria? Poi potrò riciclarlo su un mio probabile futuro nexus 5 vero? :)
-
[QUOTE=Catenaccio;4534547]
Quote:
NooBs7yle
intendi che la membrana è rettangolare e copre solo la parte del display che si illumina?? :o
dall'immagine che si vede nel link sembra abbia la sagoma del telefono e dei vari sensori e fotocamera frontale...
Avrei anche io il medesimo dubbio. Una delle recensioni su amaz dice che la pellicola frontale non compre completamente ma lascia un piccolo spazio ai lati. Dal momento che temo che quello spazio diverrebbe un ricettacolo per la polvere qualcuno che le ha può confermare / smentire?
-
Quote:
dome84
Quindi sta storia della temperatura? Posso andare tranquillo o c'è rischio di sputt@nare la batteria? Poi potrò riciclarlo su un mio probabile futuro nexus 5 vero? :)
Quote:
xehon91
Quote:
NooBs7yle
ho letto che i caricatori wireless riscaldano troppo la parte della batteria, e che non è consigliabile lasciarlo tutta la notte
guarda riguardo questo del lumia tutti parlano proprio della poca temperatura..ovviamente questo cambia da telefono a telefono.
e ovviamente puoi usarlo con qualsiasi telefono che ha la ricarica induttiva (il n5 ci metterà di più avendo la batteria da 2300 invece che 2100)
-
Vorrei consigliare una fascia braccio con un rapporto qualita prezzo fantastico....
http://www.amazon.it/braccio-jogging...rmata+kwmobile
-
Quote:
xehon91
e ovviamente puoi usarlo con qualsiasi telefono che ha la ricarica induttiva (il n5 ci metterà di più avendo la batteria da 2300 invece che 2100)
Tanto dormo 6/7 ore a notte.. ;) allora vado di nokia? È il migliore? Perché esteticamente non è il massimo.. Anzi.. Quello di lg è bello ma non riesco a trovarlo.. :(