Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cickino
ti ho inserito il link.Non è illegale mettere i link.L'importante è non spammare ;)
Quote:
dome84
Tanto dormo 6/7 ore a notte.. ;) allora vado di nokia? È il migliore? Perché esteticamente non è il massimo.. Anzi.. Quello di lg è bello ma non riesco a trovarlo.. :(
se intendi questo http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1000_.jpg ho letto che non tutti i telefoni sono compatibili e molti non vengono caricati. Di quello del lumia ho sempre sentito parlare bene..poi ovviamente l'estetica è una cosa soggettiva.
EDIT: i caricatori lg wcp300 e wcp700 funzionano col nexus4 (fonte altro forum)
-
Quote:
xehon91
ti ho inserito il link.Non è illegale mettere i link.L'importante è non spammare ;)
se intendi questo
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1000_.jpg ho letto che non tutti i telefoni sono compatibili e molti non vengono caricati. Di quello del lumia ho sempre sentito parlare bene..poi ovviamente l'estetica è una cosa soggettiva.
EDIT: i caricatori lg wcp300 e wcp700 funzionano col nexus4 (fonte altro forum)
Si intendo proprio questo!! :) ma non trovo niente per poterlo acquistare.. :(
Avete qualche link?
-
Qualcuno sa dirmi come sono i tempi di spedizione REALI della Fusion acquistando direttamente dal loro sotre Ebay? adesso si prende a 13,70 € ss incluse contro i 20 di amazon. Conoscete altri negozi che spediscono piu veloci e che costano meno di amazon?
-
Quote:
dome84
Si intendo proprio questo!! :) ma non trovo niente per poterlo acquistare.. :(
Avete qualche link?
anche a me interessava ....
-
Quote:
bcdlove
anche a me interessava ....
Mi sa che non avremo il link.. :(
-
Quote:
dome84
Mi sa che non avremo il link.. :(
Costa 39 dollari su amazon.com
-
Quote:
Rumigno13
Costa 39 dollari su amazon.com
+11 (se non erro) .. Insomma totale circa 38€? Giusto?
-
anche io sarei interessato a un caricatore wireless ma siccome è più uno sfizio, non ci vuole molto a collegare l'usb, non vorrei spendere molto.
ho visto che di questo su ebay ci sono molti annunci:
Bianco Qi Wireless Charging Pad UK Plug Charger per Nokia Lumia 920/Nexus 4 | eBay
però ho visto alcuni video sul tubo e sembra che in realtà faccia un po schifo...mi confermate che sarebbe un pessimo acquisto?
-
Quote:
Catenaccio
anche io sarei interessato a un caricatore wireless ma siccome è più uno sfizio, non ci vuole molto a collegare l'usb, non vorrei spendere molto.
ho visto che di questo su ebay ci sono molti annunci:
Bianco Qi Wireless Charging Pad UK Plug Charger per Nokia Lumia 920/Nexus 4 | eBay
però ho visto alcuni video sul tubo e sembra che in realtà faccia un po schifo...mi confermate che sarebbe un pessimo acquisto?
Se non ricordo male, un utente diceva che vicino ad altre fonti (tipo tv, monitor ecc) provocava interferenze... Quindi io non mi fiderei molto...sia per la mia salute, che quella del mio mac e della mia tv.. A gia.. Anche quella del mio impianto bose.. Ahahah
-