Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Ricevitore;4537380]
Quote:
Originariamente inviato da
Catenaccio
Avrei anche io il medesimo dubbio. Una delle recensioni su amaz dice che la pellicola frontale non compre completamente ma lascia un piccolo spazio ai lati. Dal momento che temo che quello spazio diverrebbe un ricettacolo per la polvere qualcuno che le ha può confermare / smentire?
Allora copre tutta la parte illuminata del display (nei lati arrivederci fino alla parte illuminata in quanto dopo il display diventa come rotondeggiante) poi lascia circa 1 cm scoperto tutto intorno
-
Delusione legata alle pellicole membrane.. Ottimo prezzo e ottime pellicole, ma coprono il sensore di prossimità.. Se stai telefonando lo schermo si spegne anche se non lo hai all'orecchio :( ho dovuto tagliare un pezzettino di cover con le forbici, con un effetto estetico bruttissimo
-
Quote:
barbalbero
Delusione legata alle pellicole membrane.. Ottimo prezzo e ottime pellicole, ma coprono il sensore di prossimità.. Se stai telefonando lo schermo si spegne anche se non lo hai all'orecchio :( ho dovuto tagliare un pezzettino di cover con le forbici, con un effetto estetico bruttissimo
sicuro? anche io le ho e sono perfette!
-
Quote:
barbalbero
Avrai sbagliato e ti sei preso quelle del galaxy nexus e non n4.. Perché io le ho e sono perfette..
-
Quote:
dome84
Avrai sbagliato e ti sei preso quelle del galaxy nexus e non n4.. Perché io le ho e sono perfette..
anche io ho le membrane e sono perfette.... occorre solo fare attenzione quando le metti!
-
5 allegato(i)
Io ho comprato questo che è veramente ottima,alcune foto :)
-
Ciao Ragazzi, avevo preso il Nexus 4, e alcuni accessori su Amaz*n per esso, ma l'N4 non è andato per niente bene e ho ricevuto il rimborso. Penso prenderò a giorni l'S4 Mini, anche se sò che sto facendo una cazzata madornale. Il punto è che mi sono rimasti gli accessori dell'N4 e non so completamente cosa farmene. Se qualcuno di voi può essere interessato, vi allego i link degli oggetti. Grazie a tutti per l'attenzione.
-
Qui non siamo sul mercatino. Se devi vendere qualcosa fallo lì
-
Quote:
naimb
Io ho comprato questo che è veramente ottima,alcune foto :)
ha la misura magnetica ? a me interessava quella originale con la scritta nexus!
-
Ragazzi sono interessato all'acquisto di un cavo slim port ma non vorrei spendere molto, secondo voi ci sono differenze sostanziali tea questi 3??
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=141066609197
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=251342801548
http://www.mobilefun.it/37046-adatta...s-4-7-2013.htm
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App