Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Catenaccio
Nel dubbio ho preso le xtremeguard su eBay dal loro negozio...frontale e posteriore 9.21 dollari con spedizione. Mi sembra siano in offerta ancora x poche ore se interessa...
Arrivate stamattina dagli Usa 7 gg esatti, 5 lavorativi. Impeccabili. Appena le installo vi do mio parere.
Arrivata anche la ringke da Amazon...adesso manca solo il nexus :D
-
Quote:
dome84
Si intendo proprio questo!! :) ma non trovo niente per poterlo acquistare.. :(
Avete qualche link?
Io l'ho acquistato su eBay LG WCP-300 Qi Wireless Charger for Nexus4 Galaxy4 NOKIA Lumia 920 HTC 8x Genuine | eBay dalla Corea ma mi hanno addebitato 12,72 Euro di dogana (2,50 Dogana + 3,00 Poste + 7,22 IVA 21%) oltre al prezzo indicato sull'inserzione
-
-
Quote:
mauge
Grazie!! Come ti trovi?
-
Quote:
bcdlove
Interessa anche a me.. (dato che sarebbe più economico del lg wp300.. Ma non vorrei prendere una cinesata sputt@na cellulari... :)
-
Quote:
dome84
Grazie!! Come ti trovi?
Ancora non ho ritirato il pacco (vado domani)
-
Quote:
mauge
Ancora non ho ritirato il pacco (vado domani)
anche io non vorrei prendere una cinesata però mi sembra un prodotto abbastanza affidabile qi
-
Quote:
bcdlove
anche io non vorrei prendere una cinesata però mi sembra un prodotto abbastanza affidabile qi
Da cosa lo deduci? Esteticamente non è male... Però poi non me me intendo molto tra amperaggi e cose varie.. Quindi non so.. So solo che se carica troppo in fretta, rovini la batteria..
-
Quote:
dome84
Da cosa lo deduci? Esteticamente non è male... Però poi non me me intendo molto tra amperaggi e cose varie.. Quindi non so.. So solo che se carica troppo in fretta, rovini la batteria..
dal fatto che rispetta l'amperaggio e le cose varie ;) 5 v e 1200
-
Ho un piccolo dubbio/quesito:
ma i cavi USB sono tutti uguali come amperaggio/voltaggio??
Nel senso se uso un cavo qualsiasi con il trasformatore alla presa originale va bene??
Stessa cosa per ricaricare tramiote PC,posso usare un qualsiasi cavo USB o rovino??