Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kronos666
Ho un piccolo dubbio/quesito:
ma i cavi USB sono tutti uguali come amperaggio/voltaggio??
Nel senso se uso un cavo qualsiasi con il trasformatore alla presa originale va bene??
Stessa cosa per ricaricare tramiote PC,posso usare un qualsiasi cavo USB o rovino??
i cavi trasportano solo la corrente sono tutti uguali
-
Quote:
bcdlove
dal fatto che rispetta l'amperaggio e le cose varie ;) 5 v e 1200
ho comparato i due caricatori.. bo. secondo me è valido.. Viene da firenze, spedizioni gratuite, differenza prezzo notevole.. io mi sa che lo acquisto..mal che vada, perdo 21 euro.. :)
-
Quote:
dome84
ho comparato i due caricatori.. bo. secondo me è valido.. Viene da firenze, spedizioni gratuite, differenza prezzo notevole.. io mi sa che lo acquisto..mal che vada, perdo 21 euro.. :)
in che senso ho comprato i due caricatori? hai comprato sia quello che tih o passato io che lg?
-
Quote:
bcdlove
in che senso ho comprato i due caricatori? hai comprato sia quello che tih o passato io che lg?
CompArato... confrontato.. :)
-
Quote:
dome84
CompArato... confrontato.. :)
aahahha scusa avevo letto male , comunque ora vedo forse lo compro anche io
-
Quote:
6speed
in quanto tempo ti è arrivato?
sono interessato anch'io
Allora ho ordinato il 13 agosto mi e arrivato il 23 settembre :) prendi subito veramente è ottima
-
Quote:
bcdlove
Oggi carico la pay e stasera ordino... Speriamo bene... :) al max, se tra qualche mese mi sputt@na la batteria, dovrò fare lo sforzo di acquistare un nexus5!!!! Ahahaha
-
raga le skinomi si trovano solo negli shop usa?
-
Quote:
kronos666
Ho un piccolo dubbio/quesito:
ma i cavi USB sono tutti uguali come amperaggio/voltaggio??
Nel senso se uso un cavo qualsiasi con il trasformatore alla presa originale va bene??
Stessa cosa per ricaricare tramiote PC,posso usare un qualsiasi cavo USB o rovino??
Quote:
bcdlove
i cavi trasportano solo la corrente sono tutti uguali
questa risposta è in parte vera e in parte no..se parliamo di cavi con lunghezza standard (minore o uguale a 1 metro) allora vanno bene tutti. Più aumenta la lunghezza del cavo, più la sezione di quest'ultimo dovrà aumentare così come dovrà aumentare l'amperaggio erogato dall'alimentatore (il che significa cambiarlo con un altro).
Tenendo il caricatore stock ma usando un cavo più lungo avrai come risultato una carica più lenta.
-
Comprate le pellicole magicscreen di MediaDevil e una custodia in pelle.
1. con le pellicole ho smadonnato come non mai. Risultato: buttate.
2. la custodia in pelle è buona, ma fa il telefono grosso quanto un mattone di argilla per camini. Risultato: accantonata
Oggi ho ordinato la Cover Ringke fusion...speriamo bene o smadonno di nuovo