Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho84
Comprate le pellicole magicscreen di MediaDevil e una custodia in pelle.
1. con le pellicole ho smadonnato come non mai. Risultato: buttate.
2. la custodia in pelle è buona, ma fa il telefono grosso quanto un mattone di argilla per camini. Risultato: accantonata
Oggi ho ordinato la Cover Ringke fusion...speriamo bene o smadonno di nuovo
un pò lo ingrossa anche la ringke....
ti avviso, cosi magari tiri giù qualche santo in meno... rotfl
-
Quote:
Fabio3105
un pò lo ingrossa anche la ringke....
ti avviso, cosi magari tiri giù qualche santo in meno... rotfl
Credo e spero non quanto una custodia in pelle pagata 8€!!! Vero???????
-
Quote:
psycho84
Credo e spero non quanto una custodia in pelle pagata 8€!!! Vero???????
Giusto per avere un idea cerca su youtube, dove fanno confronti tra le cover
-
Quote:
psycho84
Comprate le pellicole magicscreen di MediaDevil e una custodia in pelle.
1. con le pellicole ho smadonnato come non mai. Risultato: buttate
Anch'io uso le mediadevil, per il futuro guarda questo video: How To: Perfectly Install a Screen Protector - Hinge Method Nexus 4 - YouTube
Uso sempre questo metodo e non ne ho buttata mai via una . Se dovesse alla fine rimanere qualche granello con un pezzo di nastro sollevi la pellicola ad un angolo e con un altro pezzo di nastro lo rimuovi.
-
La Ringke ingrossa un pochino ma niente di esagerato....l'unico fastidio è che ha troppo grip quando cerchi di tirarlo fuori dalla tasca da seduto....
-
Quote:
psycho84
1. con le pellicole ho smadonnato come non mai. Risultato: buttate.
Come mai??sono del tipo extra sottili??
-
Quote:
dome84
Oggi carico la pay e stasera ordino... Speriamo bene... :) al max, se tra qualche mese mi sputt@na la batteria, dovrò fare lo sforzo di acquistare un nexus5!!!! Ahahaha
perfetto appena ti arriva scrivi una recensione qua o per pm
Quote:
hotto
ahhahaha genio lo farò anche io d'ora in poi
Quote:
xehon91
questa risposta è in parte vera e in parte no..se parliamo di cavi con lunghezza standard (minore o uguale a 1 metro) allora vanno bene tutti. Più aumenta la lunghezza del cavo, più la sezione di quest'ultimo dovrà aumentare così come dovrà aumentare l'amperaggio erogato dall'alimentatore (il che significa cambiarlo con un altro).
Tenendo il caricatore stock ma usando un cavo più lungo avrai come risultato una carica più lenta.
bhe si diciamo che con una piccola base di conoscenze in elettronica tutti saprebbero che la corrente si disperde per questo con un cavo di 10 metri la cosa non è fattibile mi riferico a cavi di misura standard
-
Quote:
dome84
Grazie!! Come ti trovi?
Il caricatore LG WCP-300 originale funziona correttamente. Bisogna solo appoggiare il telefono nel punto giusto. Questa sera verifichero' se ricarica fino al 100%
-
Quote:
bcdlove
bhe si diciamo che con una piccola base di conoscenze in elettronica tutti saprebbero che la corrente si disperde per questo con un cavo di 10 metri la cosa non è fattibile mi riferico a cavi di misura standard
Con un cavo di 2 metri carica piu' lentamente, verificato. Da considerare che qualcomm usa la tecnologia quick charge sullo snapdragon e probabilmente influisce anche questo.
-
Quote:
bcdlove
Ovviamente l'ho spiegato per evitare confusione e perché non tutti hanno una conoscenza base dell'elettronica ;) comunque non servono 10 metri di cavo perché già con 2 metri la differenza si vede eccome.
Quote:
hotto
Con un cavo di 2 metri carica piu' lentamente, verificato. Da considerare che qualcomm usa la tecnologia quick charge sullo snapdragon e probabilmente influisce anche questo.
Non c'entra nulla..la differenza l'ho vista anche con altri telefoni