io l'ho messa su ieri sul cel nuovo, avevo anche preso per sicurezza una in tpu tipo sline a 3 euro sulla baia e in effetti la ringke è un filo più spessa ma per come è fatta bene glielo si perdona!!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
meglio le pellicole membrane o le xtremeguard? In quanto tempo arrivano quest'ultime? Grazie :)
Oggi mi è arrivata la ringke fusion. Niente da fare, se vi serve un bumper è l'unica da prendere. Semplicemente perfetta. Secondo me è il nexus fatto per questa custodia e non il contrario.
Essendomi trovato bene col Galaxy Nexus ho ordinato le xoskins anche per il Nexus 4 della mia ragazza.
Credo siano comparabili alle skinomi come qualità ma mai provate le ultime.. Solo che per le xoskins si trovano facilmente sconti..
Si, ricarica fino al 100%. La ricarica non sembra più lenta rispetto a quella effettuata tramite cavetto usb.
Interesante il fatto che la ricarica avvenga sia a telefono spento che a telefono acceso e che in entrambi i casi la fine ricarica venga indicata dal led presente sull'unità di ricarica wireless che smette di lampeggiare e diventa verde fisso (a volte ambra). Non si nota alcun riscaldamento né del telefono né dell'unità di ricarica. Il bumper installato sul telefono non costituisce un ostacolo all'operazione di ricarica wireless.
Come alimentatore ho utilizzato quello originale presente nella confezione del Nexus 4.
Sì é discusso di qualche cover in metallo? Se si qual'è la migliore e dove la posso comprare?
L'unica di cui si era parlato è la kommandant http://item.mobileweb.ebay.com/viewi...d=130939330949 ma qui nessuno l'ha comprata
mi era stato segnalato da un utente che con alcune cover la cornice del nexus si rovinasse, con segni ecc..
volevo prendere la ringke fusion, qualcuno che la possiede ha notato questo danneggiamento o no ?