Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
avevo intenzione di comprare un caricabetterie wireless per il nexus 4 ma non vorrei fare un acquisto avventato...
qualcuno mi può consigliare un modello discreto e soprattutto economico?
io utilizzo una ringke slim... il caricabatterie funziona anche con la cover o crea problemi???
grazie a tutti!
ciaooo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
c40s68
Ciao a tutti!
avevo intenzione di comprare un caricabetterie wireless per il nexus 4 ma non vorrei fare un acquisto avventato...
io utilizzo una ringke slim... il caricabatterie funziona anche con la cover o crea problemi???
grazie a tutti!
ciaooo!
Ciao... Ne abbiamo parlato qualche pagina indietro... Io ne ho comprato uno... Però arriva dopo il 7 ottobre.. (se arriva) :) ..
-
Quote:
dome84
Ciao... Ne abbiamo parlato qualche pagina indietro... Io ne ho comprato uno... Però arriva dopo il 7 ottobre.. (se arriva) :) ..
ciao...
avevo già letto le pagine precedenti, ma non ho trovato nessuna esperienza di utilizzo diretto...
e poi ero interessato a sapere più che altro se da problemi la cover...
aspetteremo il 7 ottobre per avere un riscontro...
ciaooo!
-
Io ho questo:
http://www.amazon.com/gp/aw/d/B00DY5...pi=SL500_SS115
Comprato usato da un utente del forum e confermo che funziona anche con la fusion. Per il tempo non so perché in realtà ho silo provato a vedere se funziona ma non ho ancora fatto una carica completa. Ovviamente dipende anche dall alimentatore che si usa (non incluso).
-
Quote:
c40s68
Ciao a tutti!
grazie a tutti!
ciaooo!
Funzionano anche con la cover...
esperienza d'uso
-
Scusate la domanda forse stupida, ma tutti gli N4 possono essere ricaricati wireless?
-
Quote:
Jenzo79
Scusate la domanda forse stupida, ma tutti gli N4 possono essere ricaricati wireless?
Certo che si, va bene un qualsiasi caricatore QI
-
Ragazzi, qualcuno ha da consigliare delle pellicole opache? Non ho capito se le membrane in prima pagina lo sono o meno.
-
c'è qualche tipo di pellicola che non lascia i fastidiosissimi segni delle dita ?
-
qualcuno alla fine si è comprato il cavo per fare l'host USB?