Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
qualcuno alla fine si è comprato il cavo per fare l'host USB?
Io. E non fare doppi post
-
Quote:
continua.mente
Se vuoi una cover trasparente l'unica è prendere la ringke fusion.
Quelle più economiche mortificano a morte il nexus e tendono ad ingiallire.
Investire in una buona cover una cifra pari al 5% dell'importo speso per acquistare il telefono non è più una spesa così elevata!
Sono d'accordissimo, solo che sono veramente a corto di soldi e non vorrei lasciare il mio nexus in balia delle onde negative (:p). E poi la fusion sembra troppo ingombrante, e preferire qualcosa di piú sottile(so che ingrossa quanto il bumper). Però effettivamente hai ragione, l'ingiallimento da veramente fastidio. Dici che esiste qualche custodia non in silicone o tpu ma vhe sia sempre trasparente e full body?
-
-
Sembra fragilino, ma per 1 euro si può fare, grazie!
Se qualcuno ha altre cover da consigliare lo prego di farlo, che ne sono sempre in ricerca ;)
-
Quote:
met97
Se qualcuno ha altre cover da consigliare lo prego di farlo, che ne sono sempre in ricerca ;)
Non ti piace la ringke?
-
Quote:
met97
Io ho preso 2 cover..
-La prima quella della puro in gomma.. Non bellissima ma veramente super protettiva!!
-La seconda (quella attuale) , il bumper originale.. Ovviamente meno protettivo ma almeno mi godo la bellezza del mio n4.. Io col bumper mi trovo benissimo!
-
Quote:
dome84
Io ho preso 2 cover..
-La prima quella della puro in gomma.. Non bellissima ma veramente super protettiva!!
-La seconda (quella attuale) , il bumper originale.. Ovviamente meno protettivo ma almeno mi godo la bellezza del mio n4.. Io col bumper mi trovo benissimo!
Il bumper originale costa veramente troppo, se no l'avrei giá aquistato
-
Quote:
Toxs
Non ti piace la ringke?
Nel retro è troppo spessa e costa troppo per i fondi che dispongo ora
-
Avrei un'altra domanda, ma quella cover in policarbonato, ha realmente una utilitá? Secondo voi?
-
Meglio spendere qualche euro in più, che buttare via il telefono.. :) almeno, io la penso cosi.. :)