Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Di che custodia parli?
Riesci a postare qualche fotina?
La custodia è QUESTA: rimane satinata e non lucida, in modo da garantire un grip maggiore. Come linee è paragonabile alle slim Ringke o Nillkin ed anche i materiali sono equivalenti, il costo di listino è alto (20$) però con uno sconto come quello segnalato diventa un prodotto sicuramente da consigliare: io per la custodia nera più la pellicola frontale ho speso circa 5,50€ comprese ss dagli usa ovvero il prezzo di una cinesata ;)
Se riesco a trovare il tempo poi aggiungo foto reali.
-
mi sono arrivate oggi le ScreenGUARD. Dopo essere impazzito per applicarle sono rimasto davvero deluso. Le tre frontali le ho buttate, e non ho capito perchè ne ho due tipi (uno sembra per il cellulare al contrario), senza riuscire ad avere un'applicazione decente. Mi sono davvero pentito di questo acquisto e di aver staccato la pellicola di stock. Per la posteriore sono andato a colpo sicuro ma il problema è il frontale. Inoltre lasciano un pessimo alone di colla che non sono riuscito a togliere
Sono tutte così o posso sperare in qualche altra marca che mi dia un prodotto buono?
-
Quote:
9111
mi sono arrivate oggi le ScreenGUARD. Dopo essere impazzito per applicarle sono rimasto davvero deluso. Le tre frontali le ho buttate, e non ho capito perchè ne ho due tipi (uno sembra per il cellulare al contrario), senza riuscire ad avere un'applicazione decente. Mi sono davvero pentito di questo acquisto e di aver staccato la pellicola di stock. Per la posteriore sono andato a colpo sicuro ma il problema è il frontale. Inoltre lasciano un pessimo alone di colla che non sono riuscito a togliere
Sono tutte così o posso sperare in qualche altra marca che mi dia un prodotto buono?
Mediadevil per il frontale e membrane per il posteriore. Riguardo all'applicazione delle pellicole ho postato un video utile nelle pagine precedenti di questo thread.
-
arrivate oggi insieme da amazon pellicole membrane e cover ringke ordinate il 26.
cover perfetta, spero non si ingiallisca la parte posteriore. per il resto ottima,non è troppo rigida per non rovinare gli angoli, solida, comoda e la tolgo bene dalla tasca. altro aspetto davvero positivo sono le parti plasticose sopra i pulsanti che si premono davvero benissimo. le ho prese a 16,99 senza spese di spedizione e con consegna in 3 giorni grazie alla possibilità di iscriversi gratis per un mese ad amazon prime, e con la possibilità prima del termine della prova, di non attivare l'account prime e quindi senza pagare nessuna quota.
con le membrane non potevo sfruttare ciò e nonostante l'arrivo fosse previsto tra il 2 e l 11 sono arrivate oggi. le posteriori sono perfette. le anteriori invece sono più strette e poco meno corte non arrivando alla base del telefono. lo schermo del nexus 4 è curvo ai lati quindi capisco siano più strette sennò si toglierebbero presumo dopo poco tempo. per la lunghezza potevano farle giuste. applicate con estrema facilità senza bolle, hanno aderito perfettamente.
edit: dimenticavo la cosa più importante, con la cover l'audio è nettamente più udibile a distanza
-
Comprata pellicola per schermo della Vikuiti(3M). Le ho sempre avute anche su altri sm e mi son sempre trovato molto bene.
Anche queste per N4 non mi hanno deluso. Facilissima da mettere,senza una bolla una.... ottima visibilità e sensibilità.
A proposito di sensibilità,oggi era la prima volta che usavo l'N4 senza pellicole,e devo dire che la sensazione era fantastica,mi rendo conto che coprirlo è un "delitto".....
-
Quote:
Tex99
arrivate oggi insieme da amazon pellicole membrane e cover ringke ordinate il 26.
cover perfetta, spero non si ingiallisca la parte posteriore. per il resto ottima,non è troppo rigida per non rovinare gli angoli, solida, comoda e la tolgo bene dalla tasca. altro aspetto davvero positivo sono le parti plasticose sopra i pulsanti che si premono davvero benissimo. le ho prese a 16,99 senza spese di spedizione e con consegna in 3 giorni grazie alla possibilità di iscriversi gratis per un mese ad amazon prime, e con la possibilità prima del termine della prova, di non attivare l'account prime e quindi senza pagare nessuna quota.
con le membrane non potevo sfruttare ciò e nonostante l'arrivo fosse previsto tra il 2 e l 11 sono arrivate oggi. le posteriori sono perfette. le anteriori invece sono più strette e poco meno corte non arrivando alla base del telefono. lo schermo del nexus 4 è curvo ai lati quindi capisco siano più strette sennò si toglierebbero presumo dopo poco tempo. per la lunghezza potevano farle giuste. applicate con estrema facilità senza bolle, hanno aderito perfettamente.
edit: dimenticavo la cosa più importante, con la cover l'audio è nettamente più udibile a distanza
Anche io ho appena ricevuto la stessa accoppiata e confermo le felici impressioni di Tex. La ringke è secondo me qualitativamente superiore al bumper originale. ora spero regga anche nel tempo, visto che il mio ex bumper, a furia di togli e metti, si era indebolito e si stava rompendo in un paio di punti.
-
Quote:
mavomavi
Anche io ho appena ricevuto la stessa accoppiata e confermo le felici impressioni di Tex. La ringke è secondo me qualitativamente superiore al bumper originale. ora spero regga anche nel tempo, visto che il mio ex bumper, a furia di togli e metti, si era indebolito e si stava rompendo in un paio di punti.
Reggerà benissimo!
La ringke fusion è senza dubbio la miglior cover possibile per il Nexus 4.
La parte trasparente rimane del suo colore senza mai ingiallire e resiste bene ai graffi.
Mente anche "sgusciando" il telefono fuori dalla cover più volte al giorno per mesi, la cover rimarrà sempre aderente sui bordi.
Provato personalmente!
Però d'ora in avanti non potrò più testarla: ieri ho regalato il mio nexus 4 e così la ringke fusion l'ho messa in vendita qui nel mercatino.
-
consigli per pellicole elettrostatiche opache?possibilmente sia per il davanti che per il retro.e per una dock per auto(per uso come navigatore)
grazie mille
-
1 allegato(i)
aggiorno sulla ringke.... tende a farmi una bolla centrale sul retro...
tanto per farvi capire, in piccolo, l'effetto è questo:
Allegato 83997
lo fa pure a voi?
-
No la mia per ora è perfetta come detto in post precedente l'unica pecca è stata la pellicola in dotazione