Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mavomavi
aggiorno sulla ringke.... tende a farmi una bolla centrale sul retro...
tanto per farvi capire, in piccolo, l'effetto è questo:
Allegato 83997
lo fa pure a voi?
Non per far l'antipatico, ma dell'effetto "bagnato" della ringke fusion, in questo topic, se n'è parlato tantissime volte.
Ti sarebbe bastato usare la funzione cerca per scoprire che per evitarlo, ti basta flettere leggermente la ringke ed inserire il nexus nella cover tenendolo a faccia in giù.
-
Oppure mettendo una pellicola al posteriore del telefono....
-
Quote:
kronos666
Oppure mettendo una pellicola al posteriore del telefono....
con la pellicola non risolvi, anzi... la soluzione è quella postata da continua.mente ;)
-
Confermo che anche il mio con pellicola posteriore originale tende a fare un piccolo effetto bolla/bagnato
-
Boh,per ora con pellicola sia originale che quella in confezione Ringke niente bolle strane....sperem...
-
unico aspetto leggermente fastidioso della ringke è che la vibrazione quasi non si sente (pur avendo kernel modificato che dovrebbe aumentarla). però per il resto ottima senza dubbio
-
Stavo vedendo i link per il bumper originale e le pellicole(non le xtremeguard)
E, solo io sapevo che i bumper che vengono venduti con le pellicole di originale hanno poco? c'è qualcuno che ha comprato da quel venditore e mi dice se i bumper sono realmente originali? Poi, le pellicole che vengono linkate, sono affidabili?
E come ultima cosa; solo io ho trovato le xtremeguard per il retro tagliate male? infatti ho dovuto toglierle e ora il mio nexus sta girando senza
-
posso montarla a testa in su, giù, destra e sinistra.... purtroppo la bolla si forma....
l'unico modo per non farla formare è "sporcare" il retro del nexus riempiendolo di impronte digitali.... e montarlo con la faccia verso il basso....
se pulisco per bene le superfici... taaaaaac si forma!
bah
-
Quote:
mavomavi
posso montarla a testa in su, giù, destra e sinistra.... purtroppo la bolla si forma....
l'unico modo per non farla formare è "sporcare" il retro del nexus riempiendolo di impronte digitali.... e montarlo con la faccia verso il basso....
se pulisco per bene le superfici... taaaaaac si forma!
bah
Hai provato a flettere la ringke?
Non c'entrano nulla le impronte digitali o lo sporco sul vetro posteriore del nexus.
Ciò che crea l'effetto bagnato è il plexiglass che aderisce al nexus.
Se lo fletti prima di inserire il nexus ciò non accadrà e non avrai nessun difetto.
-
1 allegato(i)
Ho letto parecchie pagine indietro ma non trovo la risposta!
Scusate ho acquistato una flip cover con chiusura magnetica a lato, le classiche che si vedono in giro per capirci.
Allegato 84097
Secondo voi la calamita posta sul bordo del nexus sulla flip cover può danneggiare il terminale? grazie a tutti