Vai tranquillo almeno che non hai lo schermo a tubo catodico :D
Visualizzazione stampabile
Vai tranquillo almeno che non hai lo schermo a tubo catodico :D
Nella sezione accessori per Note 2 c'è più di qualcuno che sconsiglia le cover con chiusura magnetica perché tra le altre cose vanno a sballare alcuni sensori sensori, tipo bussola e giroscopio.
ciao a tutti,
come si fa a capire se un auricolare con filo è compatibile col nexus 4? ne ho provati alcuni vecchi e ogni tanto partiva a caso il riconoscimento vocale :/
grazie
Ciao a tutti mi servirebbe una info. Il caricabatteria del mio n4 è a 1,2a e per quanto cerchi in rete non riesco a trovarne uno simile. Sono tutti a 1 o 1,5 ma non trovo nulla a 1,2. Avete mica dei consigli? Alla peggio se usassi il vecchio caricabatterie dell'htc desire (che dovrebbe essere a 1) quanto tempo in più impiega la ricarica?
Ragazzi ho trovato un orb usato che vendono a 50 euro su ebay più 6 di spedizione io gli ho proposto 35 che dite se accetta ne vale la pena? Dice 1 mese di utilizzo.... Per chi non lo sapesse orb è il caricabatterie wireless originale del nexus 4 che viene venduto solo dal play store usa
do il mio feedback positivo per due accessori molto discussi in questa sezione: la Ringke fusion, e le pellicole Membrane.
Ho ordinato la Ringke fusion su Amazon ed è arrivata (dal Regno Unito) in tre o quattro giorni. Sembra molto solida e resistente, sia sui bordi che nella plastica posteriore. Mi chiedo se non sia addirittura troppo dura (e quindi poco elastica per eventuali urti), ma credo che il tipo di plastica dura utilizzata vada per la maggiore. Il costo non è bassissimo, ma basta la prima inserzione per capire quanto sia buono il progetto: inserirla sul telefono è facilissimo, mentre toglierla è ben più difficile: la presa è impeccabile.
Veniamo alle pellicole: le ho attese per molto più tempo rispetto alla cover: tre settimane contro le due previste da Amazon. In ogni caso, era la mia prima applicazione di pellicole, ed è andato tutto liscio come l'olio (inaspettatamente): merito sicuramente anche delle istruzioni dettagliate e della qualità del prodotto e degli accessori forniti (piccolo panno in microfibra e sticker per rimuovere la polvere). Come già detto più volte in questo thread, la pellicola posteriore si adatta perfettamente alle dimensioni del telefono, al contrario di quella anteriore che lascia almeno tre millimetri scoperti per lato (e un paio sopra e sotto). Poco male, comunque, non credo sia un difetto che ne compometta l'alta qualità.
Due prodotti consigliati, insomma :)
Il caricatore wireless che ho acquistato è arrivato!!!! Con 3 giorni di anticipo... :) :) ..