Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bcdlove
quello che ti ho fatto vedere io? come funziona? ci fai due fotine?
Si quello.. :) sembra funzionare perfettamente.. Però devo testarlo un pò. Stanotte lo metto sotto carica da spento, ma sicuramente non ci saranno problemi.. :)
-
Quote:
dome84
Si quello.. :) sembra funzionare perfettamente.. Però devo testarlo un pò. Stanotte lo metto sotto carica da spento, ma sicuramente non ci saranno problemi.. :)
Facci sapere almeno avremo un riscontro vero su un caricatore wireless
-
Quote:
xehon91
Cerrrrtoooo... Domani ve faccio sape.. :)
-
Quote:
dome84
Cerrrrtoooo... Domani ve faccio sape.. :)
bravo dome ! la prossima cosa che trovo te la faccio acquistare a te che me la testi sei d'accordo?
-
Quote:
bcdlove
bravo dome ! la prossima cosa che trovo te la faccio acquistare a te che me la testi sei d'accordo?
??? Se paghi tu e la mandi al mio indirizzo ok...
-
un bumper bianco decente si trova? qualcuno ne ha provata una?
-
Quote:
bcdlove
Ragazzi ho trovato un orb usato che vendono a 50 euro su ebay più 6 di spedizione io gli ho proposto 35 che dite se accetta ne vale la pena? Dice 1 mese di utilizzo.... Per chi non lo sapesse orb è il caricabatterie wireless originale del nexus 4 che viene venduto solo dal play store usa
L'ORB aderisce al Nexus 4 tramite un adesivo. A causa di questo le recensioni non sono positive. Ti consiglierei un altro modello
-
Aspetto la recensione del caricatore che ho segnalato a dome allora....
-
Quote:
bcdlove
Aspetto la recensione del caricatore che ho segnalato a dome allora....
Penso che un caricatore wireless di forma rettangolare sia la scelta migliore. Con il WCP-300 (circolare, piuttosto piccolo) il corretto posizionamento del telefono è la cosa più critica.
esperienza d'uso
-
Quote:
xehon91
Ciao xehon.. L'ho messo in carica più volte (per testarlo un po') .. Tutto ok, tutto perfetto.. Appena lo appoggi parte la carica (sia da acceso che da spento) .. E quando il telefono arriva al 100%, si stacca da solo.. Quindi tutto regolare