Se non sbaglio quei aggeggi sony, caricano velocemente la batteria... Il che vuol dire rovinarla...(col tempo). Probabilmente sono fatti appositamente per batterie sony...
Tra l'altro è un argomento già affrontato in passato..![]()
visto che non ho trovato dock da tavolo che mi soddisfino, avevo pensato di usarne una da auto... per caso ne conoscete col braccio pieghevole, per poterlo allungare o accorciare? e sapete se esistono anche con una base ad incastro invece che con la ventosa ?
Ciao!
Ammetto di non aver letto tutta la discussione... :-P Ho appena preso un Nexus 4 fiammante, venivo da un piccolo Wildfire. Sono indeciso cosa metterci intorno, se un bumper o una cover, ma in questo caso la vorrei molto sottile e trasparente per continuare a godermi la bellezza del telefono... Suggerimenti, esperienze?
Grazie! Ciao
My Google+: Google+
Io prima avevo una cover in gomma della puro.. Poi ho preso il bumper originale.. Be... Io il bumper non lo lascio più!! Bello, ti godi l'estetica del tuo n4 e ripara quel minimo che serve.. Certo.. Se sei uno che fa cadere il telefono ogni 5 minuti, è ovvio che il bumper non offra una protezione come una cover di gomma..
Ho paura a dirlo ma... in tre anni non mi è mai caduto il telefono di prima (le dimensioni ristrette aiutavano nella maneggevolezza).
La ringke fusion credo sia quella che ho visto su amazon... Dall'immagine sembra un po' spessa, andando a rovinare l'estetica del nexus. Guardo per un bumper originale (trovo in questa discussione qualche link, vero?), sperando non sia troppo ciccione, e poi ci penso.
Grazie!
Mi sa che la prima pagina tu non l'hai proprio guardata...
xehon91 (11-10-13)