Il bumper non protegge il vetro posteriore io non lo consiglierei ,la cover in silicone di contro lo copre e ne perse l'estetica ,io ti consiglio la ringke fusion non e ingombrante permette di godersi l'estetica del vetro posteriore e lo protegge .
Ok allora la lascio ... Almeno quella
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ragazzi ho trovato una custodia nillkin flip a €10. Secondo voi è un buon prezzo?
Se non sbaglio si trova intorno ai 20€ o poco più. Pur non amando le flip cover (e le cover in generale) direi che è fatta molto bene.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
asgard96 (14-10-13)
NooBs7yle (14-10-13)
Se è di seconda mano allora è un pezzo normale..se non sbaglio la nillkin è in scamosciato; molto più morbida della pelle ma anche meno resistente all'usura, quindi essendo usata controlla bene quanto è consumata
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
asgard96 (14-10-13)
Salve, volevo chiedere se sapete consigliarmi una custodia a calzino sicura e bella, trovabile possibilmente in negozio. Se si, in quale negozio
Grazie ciao![]()
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
rezians (14-10-13)
Salve raga io volevo prendere da e-bay questa cover che in più in omaggio mi da la pellicola.. Che ne dite ?
http://m.ebay.it/itm/360548903220?nav=SEARCH&sbk=1
E sicuro come venditore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App