CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 538 di 600 primaprima ... 38438488528536537538539540548588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,371 a 5,380 su 5996
Discussione:

[UFFICIALE] Accessori per Nexus 4 (cover,pellicole,caricatori wireless,supporti,ecc)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma è normale che nel giro di appena una decina di giorni, sia venuto via un po' di colore dal policarbonato laterale del cellulare diventando grigio?

  2.  
  3. #5372
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkStigma Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma è normale che nel giro di appena una decina di giorni, sia venuto via un po' di colore dal policarbonato laterale del cellulare diventando grigio?
    Direi proprio di no.
    Lo hai sfregato o lo hai maneggiare con le mani umide o sudate?

  4. #5373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sfregato non direi, se non al massimo per pulirlo con un panno. Per il fatto di maneggiarlo con mani sudate, mi capita piuttosto spesso, quindi direi di sì.
    È solo nella parte vicino alla cover in vetro sopra la presa micro-USB in ogni caso, perciò non riesco a spiegarmelo.

    Spoiler:


    Son davvero lenti dall'Inghilterra a spedire una semplice cover…
    Ultima modifica di DarkStigma; 20-12-13 alle 17:50

  5. #5374
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    In quella zona in effetti uno raramente lo maneggia, al massimo ci si appoggia il telefono per reggerlo con una mano.

    Cosa aspetti dall'Inghilterra?
    Io per il Nexus 4 avevo preso una flip Cover dall'uk e mi è arrivata in 5 giorno.
    Dei giochi per la ps3 invece ci hanno messo 2 settimane.. Va un po' random, per non usare altre espressioni meno fini.

  6. #5375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    In quella zona in effetti uno raramente lo maneggia, al massimo ci si appoggia il telefono per reggerlo con una mano.

    Cosa aspetti dall'Inghilterra?
    Io per il Nexus 4 avevo preso una flip Cover dall'uk e mi è arrivata in 5 giorno.
    Dei giochi per la ps3 invece ci hanno messo 2 settimane.. Va un po' random, per non usare altre espressioni meno fini.
    Ho preso una flip cover da eBay e mi aspettavo che arrivasse in 2-3 giorni come spesso mi succedeva in passato. Tuttavia: spedito venerdì scorso e ancora in attesa…
    In realtà non è chissà quale mostruosità, se non usi la luce bianca nemmeno si nota la discrepanza di colore, però ci son rimasto male nel scoprire che è verniciato e viene pure via.

    P.S. Non so se è così per tutti, ma nella parte inferiore tra il vetro e la gomma c'è pure una piccola insenatura e ci si accumula tutta la polvere :S
    Ultima modifica di DarkStigma; 20-12-13 alle 18:21

  7. #5376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi devo cmprare una cover per il mio nuovo nexus 4. Consigliate la ringke? o una equivalente che costi di meno?

    per le membrane avevo pensato ad appunto le membrane 3x3 dietro e avanti.

  8. #5377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scelta dopo 1000 ricerche 4 Way Privacy Screen Protector, una pellicola per lo schermo da 20$ resistente ad i graffi e con l'oscuramento automatico in diagonale.
    LG Google Nexus 4 Privacy Screen Protector from Clarivue

    Quote Originariamente inviato da LegendZero88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo cmprare una cover per il mio nuovo nexus 4. Consigliate la ringke? o una equivalente che costi di meno?
    per le membrane avevo pensato ad appunto le membrane 3x3 dietro e avanti.
    Anche io cerco una cover ma sia la slim che la fusion mi sembrano utili solo ad evitar graffi e segni d'usura ma inutili a protegger lo smartphone da impatti da caduta.
    Qualcosa di simile (non grande ed ingombrante) con magari un elemento in TPU che faccia da ammortizzatore c'è?

    Vista questa in classico TPU, sembra più carina
    Amazon.com: Diztronic Matte Back Black Flexible TPU Case for LG Nexus 4 - Retail Packaging: Cell Phones & Accessories

    Oppure qualcosa in TPU e materiale rigido?


    CIAWA
    Ultima modifica di Balthasar85; 21-12-13 alle 02:38

  9. #5378
    Senior Droid L'avatar di Corti88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Pixel 3A - Nexus 5X - Nexus 4

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ho una domanda... Ho da pochissimo il N4 con RingkeFusion.... Pensavo di acquistare il caricatore wireless originale disponibile sul play store italiano... E mi sorge un dubbio, la ricarica avviene anche se il device ha una custodia come la RingkeFusion ho ogni volta dovrei rimuovere la cover??? Un ultima cosa, e vero che i carica batteria wirelless fanno scaldare di piu i device???

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D' AIUTO PREMI IL TASTO THANKS!!!

    Google Pixel 3A Android 9.0 Pie
    Google Nexus 5X Android 8.1 Oreo
    Google Nexus 4 Official Lineage OS 15.1 Oreo
    Samsung Galaxy S Advance AOSP 4.4.4 KitKat
    Samsung Galaxy S SCL Android 2.3.5 Gingerbread

  10. #5379
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda... Ho da pochissimo il N4 con RingkeFusion.... Pensavo di acquistare il caricatore wireless originale disponibile sul play store italiano... E mi sorge un dubbio, la ricarica avviene anche se il device ha una custodia come la RingkeFusion ho ogni volta dovrei rimuovere la cover??? Un ultima cosa, e vero che i carica batteria wirelless fanno scaldare di piu i device???

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    No, non devi rimuovere la cover e non fanno scaldare il telefono in maniera particolare, può solo capitare che duri più a lungo


    Quote Originariamente inviato da Balthasar85 Visualizza il messaggio
    Scelta dopo 1000 ricerche 4 Way Privacy Screen Protector, una pellicola per lo schermo da 20$ resistente ad i graffi e con l'oscuramento automatico in diagonale.
    LG Google Nexus 4 Privacy Screen Protector from Clarivue


    Anche io cerco una cover ma sia la slim che la fusion mi sembrano utili solo ad evitar graffi e segni d'usura ma inutili a protegger lo smartphone da impatti da caduta.
    Qualcosa di simile (non grande ed ingombrante) con magari un elemento in TPU che faccia da ammortizzatore c'è?

    Vista questa in classico TPU, sembra più carina
    Amazon.com: Diztronic Matte Back Black Flexible TPU Case for LG Nexus 4 - Retail Packaging: Cell Phones & Accessories

    Oppure qualcosa in TPU e materiale rigido?


    CIAWA
    A dir la verità la ringke è una delle migliori nelle protezione dalle cadute. A meno di non avere la sfiga del volo su un oggetto in rilievo nel bel mezzo dello schermo, su cui non ci sarebbe cover che può reggere, per tutti gli altri casi protegge bene
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #5380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Motorola Droid 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dell Visualizza il messaggio
    [..]
    A dir la verità la ringke è una delle migliori nelle protezione dalle cadute. A meno di non avere la sfiga del volo su un oggetto in rilievo nel bel mezzo dello schermo, su cui non ci sarebbe cover che può reggere, per tutti gli altri casi protegge bene
    Quel che non riesco a capire è se si tratta di una semplice custodia rigida senza alcuna parte "ammortizzante" oppure la cornice nera della FUSION è in gomma o comunque una plastica che possa "ammorbidire" una caduta.

    Inizialmente cercavo una cosa simile, con TPU interno ed all'esterno una cover rigida.. ma forse è eccessivo per un Nexus 4
    Senza nome.jpg


    CIAWA

Pagina 538 di 600 primaprima ... 38438488528536537538539540548588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy