Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo01
Io da questo venditore ho comprato una cover a libro per il Nexus 4 e mi è arrivata in un lampo, 5 giorni neppure nonostante spedisca dall'UK.
Sei convinto di ordinare questa cover?
Dalle foto si vede che ha i tasti coperti e il feedback dei tasti del nexus già di per sé non è fantastico, se li si va a coprire, la pressione rischia di diventare davvero antipatica.
Fino ad ora la ringke fusion è stata l'unica cover con i tasti coperti a risultare davvero valida.
-
Quote:
continua.mente
Io da questo venditore ho comprato una cover a libro per il Nexus 4 e mi è arrivata in un lampo, 5 giorni neppure nonostante spedisca dall'UK.
Dalle foto si vede che ha i tasti coperti e il feedback dei tasti del nexus già di per sé non è fantastico, se li si va a coprire, la pressione rischia di diventare davvero antipatica.
Fino ad ora la ringke fusion è stata l'unica cover con i tasti coperti a risultare davvero valida.
Quoto quoto :)
(Bella la Dogma :D o è prince? Non vedo bene da tapatalk rotfl)
-
Quote:
Miciox98
Quoto quoto :)
(Bella la Dogma :D o è prince? Non vedo bene da tapatalk rotfl)
È una FpQuattro con i colori della Federazione ciclistica britannica.. È stato amore a prima vista! :D
-
Quote:
continua.mente
È una FpQuattro con i colori della Federazione ciclistica britannica.. È stato amore a prima vista! :D
Ahahah, avevo visto solo la onda, almeno Pina lo azzeccata :D
Basta che siamo leggermente OT :D
Che mi sapete dire della linea cellular line? Mi piace un disastro, ma come va?
-
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Nemmeno questa mi consigli ?
http://m.ebay.it/itm/330935431879?nav=SEARCH&sbk=1
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
vincenzo01
L'unico consiglio è ringke fusion
-
Quote:
vincenzo01
Sono quasi la stessa cosa :)
Essendo in silicone morbido, non dovresti avere molti problemi, però certo la sensibilità dei tasti si riduce :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Miciox98
Sono quasi la stessa cosa :)
Essendo in silicone morbido, non dovresti avere molti problemi, però certo la sensibilità dei tasti si riduce :)
Pero sono gli unici più sicuri .. Che se cade non si fa quasi nulla .. Io oltre a questo vorrei prendere anche la pellicola opaca cioè anti impronte .. Che ne pensate?
-
Quote:
vincenzo01
Pero sono gli unici più sicuri .. Che se cade non si fa quasi nulla .. Io oltre a questo vorrei prendere anche la pellicola opaca cioè anti impronte .. Che ne pensate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Concordo (anche se le cover non mi son mai piaciute e mai e metterò...
Concordo per le pellicole opache! Che sapete dirci??
-
Quote:
Originariamente inviato da Miciox98
Concordo (anche se le cover non mi son mai piaciute e mai e metterò...
Concordo per le pellicole opache! Che sapete dirci??
La pellicola opaca per me e la migliore perche non si vedono i segni che si fanno con le dita e lo schermo si può dire che e sempre pulito e liscio sopratutto