Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Vectorized
Vabbè dai, alla fine non è malaccio :D
Puoi postare una foto sul retro?
Urca...mi sono dimentico di postarla...anche perchè l'effetto bagnato è proprio dietro..purtroppo...eccola:
Allegato 42167Allegato 42168Allegato 42169
Se notate succede proprio nella parte trasparente.
-
Quote:
Nis
Trascurando l'effetto bagnato, a me piace. Forse avrei dovuto ordinare quella... se mi prende ordino anche questa XD
-
-
Quote:
Vectorized
Trascurando l'effetto bagnato, a me piace. Forse avrei dovuto ordinare quella... se mi prende ordino anche questa XD
Si beh..sinceramente pensavo molto peggio..poi lateralmente se noti ha una zona da entrambi i lati ruvida e si ha un ottimo grip.
Ovvio che subito...appena visto il telefono in tutta la sua bellezza..e messa sta' cover mi sarebbe venuto da tirarla fuori dalla finestra! E' troppo bello senza nulla, ma tenerlo senza nulla..troppo rischioso!!
Comunque la trovo un buon compromesso come cover...e pure la "S" dietro mi piace!
-
Quote:
Nis
Si beh..sinceramente pensavo molto peggio..poi lateralmente se noti ha una zona da entrambi i lati ruvida e si ha un ottimo grip.
Ovvio che subito...appena visto il telefono in tutta la sua bellezza..e messa sta' cover mi sarebbe venuto da tirarla fuori dalla finestra! E' troppo bello senza nulla, ma tenerlo senza nulla..troppo rischioso!!
Comunque la trovo un buon compromesso come cover...e pure la "S" dietro mi piace!
Curiosità: ma il logo LG è stampato sulla cover?
-
Quote:
Nis
Ho la medesima cover, colore grigio. Ottima cover per il rapporto qualità/prezzo, l'ho avuta su molti dispositivi, ma per il Nexus4 non mi garba tantissimo.
Una dellle cose più belle di questo telefono è la parte posteriore, e queste cover la rovinano. Sono tentato di acquistare un bumper ;)
-
Quote:
Vectorized
Curiosità: ma il logo LG è stampato sulla cover?
No, è sul vetro posteriore
-
Quote:
Ndea46
Ho la medesima cover, colore grigio. Ottima cover per il rapporto qualità/prezzo, l'ho avuta su molti dispositivi, ma per il Nexus4 non mi garba tantissimo.
Una dellle cose più belle di questo telefono è la parte posteriore, e queste cover la rovinano. Sono tentato di acquistare un bumper ;)
Infatti il Bumper credo sia la soluzione migliore.
Aspetto con ansia quello della Poetic...a proposito...se non sbaglio qualcuno lo aveva ordinato dal sito Amazon.uk direttamente dall'Inghilterra e non dagli USA come me....gli è arrivato???
-
Quote:
Nis
Infatti il Bumper credo sia la soluzione migliore.
Aspetto con ansia quello della Poetic...a proposito...se non sbaglio qualcuno lo aveva ordinato dal sito Amazon.uk direttamente dall'Inghilterra e non dagli USA come me....gli è arrivato???
eccomi! ordinato il 16/01/2013, il pacco è stato spedito dall'inghilterra il 17 tramite sda e la consegna è prevista per il 22. Appena mi arriva saprò dirvi :)
-
ragazzi qualcuno conosce queste pellicole?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
sono marchiate/approvate 3M il che non sarebbe male,che ne dite??
essendo due pellicole,si potrebbero anche dividere in due persone,e quindi il prezzo non sarebbe per niete male;)