Interessato anche io ma cene sono un infinità in rete non saprei quello migliore
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io uso questa da un bel pò di tempo e mi trovo bene:
http://www.miniinthebox.com/it/elega...c_p357535.html
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Vectorized
Prenditi il nexus orb no ? :)
Qualcuno ha acquistato da questi? LG Bumper Case for Google Play Nexus 4 New Nexus 4 Bumper (Black) 8gb & 16gb | eBay
21 euro. Sono affidabili? In quanto arriva la spedizione dal Canada?
circa 1 mese come dalla cina ma ad un prezzo più basso,non ci sono bumper originali per il momento in giro,sono tutti esauriti in tutti i play store!!
Eccheccazz'! :'(
Io ho preso il bumper originale da questo venditore: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Non mi è ancora arrivato, però dalle foto, dalla descrizione e dai feedback, sembra il bumper originale!
Quote:
Originariamente inviato da RedSnap
Questo è uno dei tanti che vende bumper cinesi,non ti arriverà prima di 20 giorni,secondo te se i bumper non sono disponibili in nessun play store,questo come fà ad averne centinaia e anche di quelli colorati che lg non ha mai rilasciato????
Ognuno con i suoi soldi fà quel xhe vuole,ma non ascoltate i consigli di nessuno,a questo serve il forum........
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Confermo il tempo relativo alla spedizione, ho contattato il venditore e mi ha detto che mi arriverà tra due settimane.
Però non sono d'accordo quando dici che quello linkato è un bumper cinese. E' vero, vende ANCHE bumper colorati e quindi non originali, ma non vuol dire che anche l'altro bumper sia cinese.
I bumper sono terminati nei play store da poco tempo, quindi secondo me, questo venditore ha fatto un mega-ordine di 2-300 pezzi e ora li sta rivendendo tutti.
Comunque appena mi arriverà vi dirò se è originale o no.
Ma una custodia in pelle, a tasca, decente non si trova? Cribbio!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Sono indeciso nell'acquistare la cover fumè della Puro.. costa 9.99 euro dallo store ufficiale + 5 euro di spese di spedizione... Me la consigliate? Chi ce l'ha come si trova? Dalle immagini e dalle recensioni non sembra affatto male!
una domanda, forse un po' anche stupida :°
con cover case ecc ecc tranne i bumper
...il modulo nfc con le tag funziona si??
chiedo scusa se la domanda è banale!! hhiihihih
sono daccordo con te,ma purtroppo la maggior parte è convinta che pagare di più significa avere l'originale,per come la vedo io il 90% dei bumper in circolazione,soprattutto per chi ne ha in quantità,li ha presi in cina e ci sta mangiando sù.
io come altri per non sbagliare ho preso quello da 9 euro dalla cina ed è praticamente identico all'originale,compresa la confezione e tutto,quando arriverà vi farò sapere
Sono davvero tentato dalla Puro. Tra qui, recensioni scritte e video, vedo solo pareri positivi. Altri possessori? Miglioramenti per quanto riguarda il volume tappato?
Io vorrei buttarmi su questa, perché mi altererebbe leggermente le funzioni cerebrali, ritrovarmi davanti una simpaticissima imitazione del bumper, nonostante abbia speso quasi trenta euro per prendere l'originale. :D
io mi sono lanciato su questa http://www.rearthusa.com/assets/imag...hum_011(1).jpg speriamo bene
Ah, qualcuno ha provato le cover-flip della Nillkin? Esteticamente, mi piacciono parecchio. Ma non sono ancora riuscito a trovare pareri sulla qualità.
ne ho presa una nera io,appena mi arriva ti faccio sapere,ma dai pareri visti per il web dovrebberò essere di buona qualità,io l'ho presa da qui:
NILLKIN PU Flip-Open Case for LG E960 w/ Screen Film + Dust Sticker + Cleaning Cloth
come hai potuto notare cerco sempre dove costano meno,anche se l'attesa è abbastanza lunga,sempre 15-30 giorni:D
su ebay questa dall'italia non si trova a meno di 25 euro,mentre qui costa circa 10 euro
Vi propongo il bumper genx hybrid di mobile fun...cercate su google mobilefun e andate al sito...cercate il nexus 4 e troverete tutti gli accessori compatibili e disponibili per nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Queste sono le caratteristiche:
Modello EP-8605
Tipo di connessione Universale, Apple a 30 pin, Micro USB, mini USB, Nokia
Tipo di cella Litio-polimero
Capacità (mAh) 2400
Gamma di capacità (mAh) 2000-4500
Tempo dii ricarica (ore) 4
Tensione in ingresso*(V) 5
Uscita in tensione (V) 5
Corrente di uscita (mA) 1000
Dimensioni (cm) 9.3 x 2.1 x 2
Peso netto (kg) 0.06
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
il bumper poetic com'è?a quanto ammontano le ss da amazon.co.uk e quanto ci mettono?:O
Ancora mi deve arrivare però volevo cominciare a informarmi sugli accessori :) Io per proteggerlo da graffi avevo in mente di mettere la classica pellicola trasparente davanti sullo schermo e al massimo un bumper per i lati. Vorrei evitare la cover sia perchè vorrei limitare l'ingombro ma anche perchè mi dispiacerebbe perdere l'effetto trama!
Cosa ne pensate? :)
Quali accessori di valore potrei regalare insieme a questo telefono?
Un buon ricaricatore wifi? Si trova quello originale?
ciao ragazzi tra nn molto mi arriverà l n4 e quindi pensavo ad un bumper e/o una cover, rispettivamente
Bumper GENx Hybrid per Google Nexus 4 - Nero :: MobileFun.it
questo è il bumper
Custodia Rearth Ringke Slim per Google Nexus 4 - Bianco - (2 Versione) :: MobileFun.it
questa è la cover
avrei trovato anche il bumper originale su ebay ma questo che ho postato mi sembra d ottima qualità...inoltre protegge bene l n4? chiaramente il fronte e retro non deve toccare su superfici piatte...datemi qualche consiglio voi che ne sapete di piu...grazie ciao
Ordinata oggi la ringke Fusion su amazon.it a 16 euri, la danno in consegna per il 20 marzo! o_O
il bumper poetic com'è?a quanto ammontano le ss da amazon.co.uk e quanto ci mettono?
Mamma mia, non sceglierò mai, di questo passo! Troppa roba, per un fottuto indeciso come me :'(
Ah, millesima domanda: dato che non ho un gran rapporto con le pellicole, le cover/i bumper in circolazione, quando s'infila il telefono in tasca, fanno sfregare il vetro anteriore o riescono a proteggerlo?
Ciao ragazzi! Sono da poco un felice possessore di questo gioiellino...ho trovato sulla baia un bumper in alluminio, ma ho paura che essendo un materiale rigido, non assorba gli urti in caso di caduta...che ne dite? meglio quelli in materiale elastico o anche l'alluminio va bene?
ciao puoi postare il link del bumper in alluminio?
mi piacerebbe avere il bumper della vapor prodotto per iphone:'(