Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno per caso sa se ci sono delle pellicole opache che coprano l'intera parte anteriore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Manco il tempo di far arrivare le pellicole della membrane subito ho voluto testarle.
Seguendo le loro istruzioni sul sito le pellicole si mettono agevolmente e senza la minima bolla d'aria sono di buona fattura e il prezzo è ottimi.
Unici nei sono la difficoltà nell'evitare di coprire i sensori e l'effetto bolla d'acqua dietro avendo la custodia della ringke fusion
Inviato dal mio Nexus 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
90fernando
Manco il tempo di far arrivare le pellicole della membrane subito ho voluto testarle.
Seguendo le loro istruzioni sul sito le pellicole si mettono agevolmente e senza la minima bolla d'aria sono di buona fattura e il prezzo è ottimi.
Unici nei sono la difficoltà nell'evitare di coprire i sensori e l'effetto bolla d'acqua dietro avendo la custodia della ringke fusion
Inviato dal mio Nexus 4
Hai provato a flettere la ringke o a mettere per un po di tempo della carta a fare dello spessore tra la ringke e la pellicola?
-
ma secondo voi serve davvero una cover?! se sì, quale e dove è possibile comprarla?! che nei negozi fisici non ho trovato niente
-
Quote:
marco1
ma secondo voi serve davvero una cover?! se sì, quale e dove è possibile comprarla?! che nei negozi fisici non ho trovato niente
CIAO marco su amazon c'e ne un po e di buona qualita , la ringke ne fa diverse , non le regalano ma fanno il loro ottimo lavoro .
-
Cover-Up - Pellicola Protettiva Antiriflesso Opaca per Google Nexus 4 E960 (Confezione da 2): Amazon.it: Informatica
Quote:
cla693
Ragazzi qualcuno per caso sa se ci sono delle pellicole opache che coprano l'intera parte anteriore?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
Quote:
Originariamente inviato da 90fernando
Inviato dal mio Nexus 4
Hai provato a flettere la ringke o a mettere per un po di tempo della carta a fare dello spessore tra la ringke e la pellicola?
Ho provato a flettere ma non serve a nulla perchè l'effetto è provocato dal semplice contatto della custodia con la pellicola...per la carta ci provo ma sono un po scettico
-
Anche io custodia ringke fusion e pellicola posteriore e classica bolla d'aria :D
-
ma non ti vergogni nemmeno un po? mah gente strana
-
Ciao ragazzi, premetto che leggo il thread da circa 30 pagine senza intervenire (forse di più), ma vorrei fare una domanda: qual è la migliore custodia per proteggere più o meno interamente il telefono? pensavo alla ringke fusion perchè copre il vetro posteriore... e poi mi servirebbe sapere quali sono le pellicole migliori per il vetro davanti! Grazie mille :)
-
Salve, qualcuno ha acquistato o sa dove acquistare le custodie ad astuccio come queste http://www.more-thing.com/it/iphone/...-iphone-4.html ? Naturalmente per il Nexus 4.
Le ho usate e le sto continuando ad usare sull'iPhone e se fosse possibile reperirle le farei usare anche a mia moglie per il Nexus. In caso non si trovino credo che opterò per una cover a libro stile "Samsung Galaxy".
-
Quote:
cla693
ma non ti vergogni nemmeno un po? mah gente strana
???????????
-
Quote:
TRF
Salve, qualcuno ha acquistato o sa dove acquistare le custodie ad astuccio come queste
http://www.more-thing.com/it/iphone/...-iphone-4.html ? Naturalmente per il Nexus 4.
Le ho usate e le sto continuando ad usare sull'iPhone e se fosse possibile reperirle le farei usare anche a mia moglie per il Nexus. In caso non si trovino credo che opterò per una cover a libro stile "Samsung Galaxy".
Cerca su Google "pull tab nexus 4",vedrai che ne troverai varie, anche se personalmente non le uso, per cui non so darti indicazioni più precise.
-
Quote:
Originariamente inviato da O_russ
Anche io custodia ringke fusion e pellicola posteriore e classica bolla d'aria :D
Guarda ho seguito il consiglio di continua.mente mettendo della carta tra la ringke fusion e la pellicola ma niente.
Poi ho provato con un cartoncino sottile tipo quello dei pacchi di merendine e voilà le bolle sono scomparse
Inviato dal mio Nexus 4 usando
-
Io ho la pellicola e la ringke fusion e nessuna bolla ? Ha ha sarò fortunato
-
Quote:
Makkia75
Io ho la pellicola e la ringke fusion e nessuna bolla ? Ha ha sarò fortunato
idem! nessuna bolla o effetto appiccicato
-
Quote:
Originariamente inviato da edwardeutsch
C'era uno che si faceva pubblicità ma hanno levato il post, comunque tornando al topic. Io ho acquistato una xtreme guard però mettendo il telefono in tasca a testa in giù mi si è alzato l'angolino della pellicola dove ci sono i sensori e si è riempita di peluchi, ho provato a lavarla e andava bene ma dopo un po ha ceduto, ora pensavo di passare alla skinomi, sapete dirmi se ha lo stesso effetto gommoso della xtreme.?
-
Quote:
Freshness
Ciao ragazzi, premetto che leggo il thread da circa 30 pagine senza intervenire (forse di più), ma vorrei fare una domanda: qual è la migliore custodia per proteggere più o meno interamente il telefono? pensavo alla ringke fusion perchè copre il vetro posteriore... e poi mi servirebbe sapere quali sono le pellicole migliori per il vetro davanti! Grazie mille :)
uppete per la mia domandona :PP
-
Quote:
Originariamente inviato da Freshness
Quote:
Originariamente inviato da Freshness
uppete per la mia domandona :PP
Per le pellicole ti consiglio o le xtreme guard o le skinomi, io ho provato solo le prime e sono ottime solo le trovo un po' gommose, le skinomi le proverò
-
Per la custodia invece mi confermi la ringke fusion?
-
Quote:
Freshness
Per la custodia invece mi confermi la ringke fusion?
vai a colpo sicuro!
-
io ho preso le membrane da amazon.. devo dire che sono un po' deluso.. per carità costano quasi niente, sembrano resistenti e quella del retro è perfetta, quasi non si nota.
Purtroppo però la frontale copre bene solo il pannello lcd, ma i bordi dello schermo sono scoperti, con il rischio alla lunga di avere il display perfetto e i bordi rovinati... anche il lato estetico non è un gran che.. poichè si vede nettamente lo stacco della pellicola.. avrei preferito 1 sola pellicola piuttosto che tre.. ma fatta bene...
-
Quote:
fefe78
io ho preso le membrane da amazon.. devo dire che sono un po' deluso.. per carità costano quasi niente, sembrano resistenti e quella del retro è perfetta, quasi non si nota.
Purtroppo però la frontale copre bene solo il pannello lcd, ma i bordi dello schermo sono scoperti, con il rischio alla lunga di avere il display perfetto e i bordi rovinati... anche il lato estetico non è un gran che.. poichè si vede nettamente lo stacco della pellicola.. avrei preferito 1 sola pellicola piuttosto che tre.. ma fatta bene...
Se vuoi una pellicola che copra anche i bordi prendine una scadente...il fatto che non copra in quei punti non è un difetto! I bordi sono arrotondati e la pellicola rimarrebbe rialzata li....quindi vedi un po tu..
-
Quote:
edwardeutsch
Se vuoi una pellicola che copra anche i bordi prendine una scadente...il fatto che non copra in quei punti non è un difetto! I bordi sono arrotondati e la pellicola rimarrebbe rialzata li....quindi vedi un po tu..
dopo aver scritto mi sono reso conto della bordatura bombata.. in effetti hai ragione.. spero allora che la ringke fusion che mi deve arrivare, aiuti un po' a coprire i bordi scoperti..
-
Raga dove posso trovare il caricatore dell'n4? Ho rotto la presa
-
Salve a tutti,
qualcuno ha provato la custodia Voyager di Cellular Line? Quella cover che permette di usare il cell sotto l'acqua.
Il Nexus ci entra? È un buon acquisto?
-
ciao ragazzi! sono un felice possessore del Nexus 4 da alcuni giorni. Pensavo di comprare questa custodia, che ne pensate? copre bene? o avete altri suggerimenti
-
Quote:
Iusus82
ciao ragazzi! sono un felice possessore del Nexus 4 da alcuni giorni. Pensavo di comprare
questa custodia, che ne pensate? copre bene? o avete altri suggerimenti
è la più gettonata, comprala senza esitare!
-
io ti consiglio proprio la ringke fusion (ne ho 2...quella nera con sfondo trasparente che hai linkato tu .. e quella bianca che mi sta arrivando dagli USA ma è diversa da quella nera...)
-
Quote:
Iusus82
ciao ragazzi! sono un felice possessore del Nexus 4 da alcuni giorni. Pensavo di comprare
questa custodia, che ne pensate? copre bene? o avete altri suggerimenti
il 90% di chi usa una custodia usa questa..se usi il cerca trovi tutti i pareri che ti servono
-
Ok ero già mezzo convinto prima...ora non ho dubbi! grazie la prendo!! ;)
e per quanto riguarda le pellicole protettive che mi consigliate??
-
io uso le membrane e mi ci trovo benissimo, come per la ringke basta che cerchi e di parere ne trovi a bizzeffe. non fare doppi post
-
perdonate la domanda ma: quanto ci mette la ringke per arrivare a destinazione?
-
Quote:
ludorexmundi
perdonate la domanda ma: quanto ci mette la ringke per arrivare a destinazione?
la nera è arrivata in 2 giorni (partita da UK)
La bianca deve ancora arrivarmi....ordinata il 18 luglio...è ancora in viaggio dagli USA....porca trota
-
Quote:
ZIEGE77
la nera è arrivata in 2 giorni (partita da UK)
La bianca deve ancora arrivarmi....ordinata il 18 luglio...è ancora in viaggio dagli USA....porca trota
la nera ordinata su amazon.it?
-
entrambe su Amazon it...solo che una arrivava da UK...l'altra dal produttore diretto...(Rearth)
Amen...
-
Mi inserisco nella discussione :D
Ho acquistato due flip cover per Nexus 4: una Nillkin Fresh Leather Skin ed una flip cover magnetica normale ma ho deciso di sostituirle perchè aumentano lo spessore del telefono a quasi il doppio delle effettive dimensioni. Dopo aver cercato varie cover posteriori molto sottili ho pensato invece alla soluzione bumper + pellicola fronte/retro in modo da lasciare invariato lo spessore del device e poter comunque godere dell'effetto posteriore che con le cover si andrebbe a coprire (Rinke Fusion a parte ma secondo me è un po' troppo spessa). Ora il mio dubbio è sulle pellicole, in quanto ho cercato ovunque e mi sembra di capire che tra le migliori ci siano le Invisibleshield, le Xtremeguard e le Spigen. Le Invisibleshield le ho escluse per l'evidente effetto buccia d'arancia e per la gommosità riportata da molti; le Xtremeguard ero tentato di prenderle ma ho paura che coprendo totalmente il display non vadano molto d'accordo con il bumper e quindi si stacchino sui bordi, inoltre anche qui ho letto dell'effetto gomma che a me personalmente dà fastidio. Le Spigen mi sembrano le pellicole perfette, infatti ho letto che non inficiano affatto sul touch rendendolo praticamente come se queste non ci fossero, inoltre non vanno a coprire totalmente lo schermo e quindi mi sembrano la soluzione migliore. Vorrei chiedere se c'è qualcuno che le ha provate e che possa darmi un parere anche in merito alla resistenza, in quanto con il bumper entrambi i vetri sono scoperti e la pellicola è l'unica difesa contro graffi e cadute; mi riferisco a queste: www.spigen.com/google-nexus-4...heil-dual.html.
Infine qualcuno sa dirmi se questo bumper è quello originale di LG? www.amazon.com/Google-Nexus-B...Nexus+4+bumper.
Grazie e scusate la lunghezza del post! :D
-
Quote:
KomixX
Mi inserisco nella discussione :D
Ho acquistato due flip cover per Nexus 4: una Nillkin Fresh Leather Skin ed una flip cover magnetica normale ma ho deciso di sostituirle perchè aumentano lo spessore del telefono a quasi il doppio delle effettive dimensioni. Dopo aver cercato varie cover posteriori molto sottili ho pensato invece alla soluzione bumper + pellicola fronte/retro in modo da lasciare invariato lo spessore del device e poter comunque godere dell'effetto posteriore che con le cover si andrebbe a coprire (Rinke Fusion a parte ma secondo me è un po' troppo spessa). Ora il mio dubbio è sulle pellicole, in quanto ho cercato ovunque e mi sembra di capire che tra le migliori ci siano le Invisibleshield, le Xtremeguard e le Spigen. Le Invisibleshield le ho escluse per l'evidente effetto buccia d'arancia e per la gommosità riportata da molti; le Xtremeguard ero tentato di prenderle ma ho paura che coprendo totalmente il display non vadano molto d'accordo con il bumper e quindi si stacchino sui bordi, inoltre anche qui ho letto dell'effetto gomma che a me personalmente dà fastidio. Le Spigen mi sembrano le pellicole perfette, infatti ho letto che non inficiano affatto sul touch rendendolo praticamente come se queste non ci fossero, inoltre non vanno a coprire totalmente lo schermo e quindi mi sembrano la soluzione migliore. Vorrei chiedere se c'è qualcuno che le ha provate e che possa darmi un parere anche in merito alla resistenza, in quanto con il bumper entrambi i vetri sono scoperti e la pellicola è l'unica difesa contro graffi e cadute; mi riferisco a queste: www.spigen.com/google-nexus-4...heil-dual.html.
Infine qualcuno sa dirmi se questo bumper è quello originale di LG? www.amazon.com/Google-Nexus-B...Nexus+4+bumper.
Grazie e scusate la lunghezza del post! :D
Non ti scusare sei stato molto utile alla discussione! Io sto aspettando il bumper spero originale (sembra il piu autentico) acquistato su ebay. Appena trovo il link te lo posto.
Come pellicole io ho preso le "Membrane" su amazon e mi ci trovo bene! 3 davanti e 3 dietro.
;)
EDIT: ECCOLO! http://item.mobileweb.ebay.co.uk/vie...d=121145071284
-
Quote:
edwardeutsch
Non ti scusare sei stato molto utile alla discussione! Io sto aspettando il bumper spero originale (sembra il piu autentico) acquistato su ebay. Appena trovo il link te lo posto.
Come pellicole io ho preso le "Membrane" su amazon e mi ci trovo bene! 3 davanti e 3 dietro.
;)
EDIT: ECCOLO!
http://http : // item. mobileweb. eb...d=121145071284
Grazie del link per il bumper ;) per le pellicole volevo sapere informazioni proprio su quelle lì perchè ho sentito che ne parlano veramente bene ma mi interessava la resistenza a graffi e urti oltre al feeling del touch
-
Quote:
KomixX
Grazie del link per il bumper ;) per le pellicole volevo sapere informazioni proprio su quelle lì perchè ho sentito che ne parlano veramente bene ma mi interessava la resistenza a graffi e urti oltre al feeling del touch
Sono ottime ma avendo provato solo queste su N4 non posso fare paragoni. Il prezzo è comunque decisamente basso per quello la la qualità del prodotto e la quantità quindi te le consiglio!