Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo01
La pellicola opaca per me e la migliore perche non si vedono i segni che si fanno con le dita e lo schermo si può dire che e sempre pulito e liscio sopratutto
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Si... Ma perde in qualità.. Infatti se togli la pellicola dopo un po' di tempo, ti sembra di avere uno schermo super hd..
-
Quote:
dome84
Si... Ma perde in qualità.. Infatti se togli la pellicola dopo un po' di tempo, ti sembra di avere uno schermo super hd..
si questo è vero.. siccome è opaca e fa i colori più scuri
-
Quote:
dome84
Infatti per me l'unico accessorio per smartphone cui non rinuncerei per nulla al mondo son le pezzette era gli occhiali!
Ne porto sempre una in tasca così ho sempre il display pulitissimo!
-
Quote:
vincenzo01
Pero sono gli unici più sicuri .. Che se cade non si fa quasi nulla .. Io oltre a questo vorrei prendere anche la pellicola opaca cioè anti impronte .. Che ne pensate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Io ho una cover in TPU simile a quella che vorresti prendere tu....è vero, la sensibilità diminuisce, ma non eccessivamente....
Per quanto riguarda le pellicole opache, ne ho utilizzata una questa estate e devo dire che attutisce molto i riflessi però i colori del display sembrano spenti. Ora, che la quantità di luce è minore ho messo quella lucida...e devo dire che è tutta n'altra storia...
-
Io cercavo una cover in grado di proteggere sia schermo che retro del nexus. So che esteticamente non otterrò il massimo, e neanche a livello di utilizzo. Trovo che una cover simile sia molto scomoda da portare. C'è però qualcuna di questo tipo che può risultare utilizzabile e poco scomoda?
-
Quote:
schiaccianoci
Io cercavo una cover in grado di proteggere sia schermo che retro del nexus. So che esteticamente non otterrò il massimo, e neanche a livello di utilizzo. Trovo che una cover simile sia molto scomoda da portare. C'è però qualcuna di questo tipo che può risultare utilizzabile e poco scomoda?
Probabilmente quelle a libro con apertura non laterale, ma sul bordo inferiore del nexus.
-
Quote:
Originariamente inviato da schiaccianoci
Si ce ... Quello a libro .. Se vai su eBay e scrivi "cover nexus 4" la trovi sicuro e trovi anche quella che ti piace di più .. Siccome ci sono vari modelli e colori ..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Grazie, ecco infatti ero indeciso tra la cover a libro e quella "verticale", onestamente credo che la prima sia meglio per la manualità, tenere in mano il nexus con una lingua enorme che mi arriva addosso credo sia scomodo. Vedrò se trovo qualcosa a libro che risponda alle mie esigenze. Nei grandi store in città non si riesce a trovare niente? Per forza su eBay?
Quasi dimenticavo: col bumper ufficiale fortunatamente datomi in omaggio, il jack delle cuffie entrava a fatica e spesso passeggiando si scollegava interrompendo l'ascolto. Spero che queste cover siano fatte in modo da non interferire coi jack rotfl
-
Quote:
schiaccianoci
Grazie, ecco infatti ero indeciso tra la cover a libro e quella "verticale", onestamente credo che la prima sia meglio per la manualità, tenere in mano il nexus con una lingua enorme che mi arriva addosso credo sia scomodo. Vedrò se trovo qualcosa a libro che risponda alle mie esigenze. Nei grandi store in città non si riesce a trovare niente? Per forza su eBay?
Quasi dimenticavo: col bumper ufficiale fortunatamente datomi in omaggio, il jack delle cuffie entrava a fatica e spesso passeggiando si scollegava interrompendo l'ascolto. Spero che queste cover siano fatte in modo da non interferire coi jack rotfl
Credimi, la custodia ad apertura non è per niente scomoda... a differenza di quella a libro che non offre un grip eccezionale. Per quanto riguarda i negozi fisici dove prendere accessori per n4 non è impossibile, ma difficilissimo, il n4 purtroppo non va di "moda"...
-
Quote:
Originariamente inviato da schiaccianoci
Purtroppo non si trovano moltissimi store dove compra oggetti per il nexus 4.. Io per esempio nella mia città sono andato in 4 negozio di telefonia ecc.. E nessuno li ha.. E me li sono dovuti comprare afforza su eBay (infatti sto aspettando che mi arrivino). Stai sicuro eBay e un sito sicuro e i venditori sono super seri.. Comunque ti consiglio quella a libro ripeto rispetta le tue esigenza ed e bella esteticamente ed e molto più comoda .. Almeno per me
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App